BMW Drivers Club Italia Forum
BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Prove su strada, articoli, news e video (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio (/thread-989.html)

Pagine: 1 2

BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - Carlo - 14-02-2011

[COLOR="purple"]beh se così fosse non sarebbe male tra ECU, Intercooler e ventola

non era un kit già offerto un anno fa all'estero questo ??
[/COLOR]

BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - simone72 - 29-11-2011

simone72 Ha scritto:Si sa qualcosa in merito ai costi? Smile Mrgreen

beckervdo Ha scritto:Io so di un 1500€

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]beh se così fosse non sarebbe male tra ECU, Intercooler e ventola

non era un kit già offerto un anno fa all'estero questo ??
[/COLOR]

Oggi mi e' arrivato l'invito da una Nota Concessionaria di Padova all'installazione del "Kit Tuning Motore BMW Performance".

Da 177 a 197 cv, prezzo fino al 31/12/11 € 850,00.

Esclusa Iva, installazione e aggiornamento libretto.

Mi sembra una buona offerta, considerando tutti i benefici derivanti da una simile modifica, garanzia ufficiale BMW in primis!

Smile

BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - Carlo - 29-11-2011

[COLOR="purple"]devi andarci in pista ? Big Grin

ma il libretto lo modifica BMW ? :neutral_think: [/COLOR]

BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - Andras - 29-11-2011

beckervdo Ha scritto:Io so di un 1500€

:naughty:
lo offrono "sottobanco" a 750€ (in BMW)
Confusedilence_shhh:

BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - simone72 - 29-11-2011

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]devi andarci in pista ? Big Grin

ma il libretto lo modifica BMW ? :neutral_think: [/COLOR]

Non credo proprio, la mia ambulanza ha anche troppi cavalli per cio' che ci devo fare, pero' magari a qualcuno interessa sapere che i prezzi sono scesi abbastanza. Wink

BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - Spider - 29-11-2011

Andras Ha scritto::naughty:
Confusedilence_shhh:

:O

Dove? Come? Quando?

BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - Andras - 29-11-2011

Spider Ha scritto::O

Dove? Come? Quando?

Mi spieghi cosa te ne fai che hai un 120d che va il doppio di uno col Powerkit?
Big Grin
in arrivo pm
Wink

BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - Patrick - 29-11-2011

simone72 Ha scritto:Non credo proprio, la mia ambulanza ha anche troppi cavalli per cio' che ci devo fare, pero' magari a qualcuno interessa sapere che i prezzi sono scesi abbastanza. Wink

Simo il cambio automatico poi la regge la coppia ed i cv in più?va beh che è un kit ufficiale,però...uhm... :neutral_think:

BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - Spider - 29-11-2011

Andras Ha scritto:Mi spieghi cosa te ne fai che hai un 120d che va il doppio di uno col Powerkit?
Big Grin

8) 8) 8)

Smile Mrgreen

Per il momento non va un caz, ha solo 177cv :neutral_rolleyes: Big Grin

Andras Ha scritto::naughty:
Confusedilence_shhh:

Ormai anche sopra banco te lo offrono a queste cifre Wink