![]() |
|
BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Prove su strada, articoli, news e video (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-28.html) +--- Discussione: BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio (/thread-989.html) Pagine:
1
2
|
BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - Carlo - 14-02-2011 [COLOR="purple"]beh se così fosse non sarebbe male tra ECU, Intercooler e ventola non era un kit già offerto un anno fa all'estero questo ?? [/COLOR] BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - simone72 - 29-11-2011 simone72 Ha scritto:Si sa qualcosa in merito ai costi? beckervdo Ha scritto:Io so di un 1500€ Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]beh se così fosse non sarebbe male tra ECU, Intercooler e ventola Oggi mi e' arrivato l'invito da una Nota Concessionaria di Padova all'installazione del "Kit Tuning Motore BMW Performance". Da 177 a 197 cv, prezzo fino al 31/12/11 € 850,00. Esclusa Iva, installazione e aggiornamento libretto. Mi sembra una buona offerta, considerando tutti i benefici derivanti da una simile modifica, garanzia ufficiale BMW in primis!
BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - Carlo - 29-11-2011 [COLOR="purple"]devi andarci in pista ? ![]() ma il libretto lo modifica BMW ? :neutral_think: [/COLOR] BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - Andras - 29-11-2011 beckervdo Ha scritto:Io so di un 1500 :naughty: lo offrono "sottobanco" a 750 (in BMW) ilence_shhh:
BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - simone72 - 29-11-2011 Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]devi andarci in pista ? Non credo proprio, la mia ambulanza ha anche troppi cavalli per cio' che ci devo fare, pero' magari a qualcuno interessa sapere che i prezzi sono scesi abbastanza.
BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - Spider - 29-11-2011 Andras Ha scritto::naughty: :O Dove? Come? Quando? BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - Andras - 29-11-2011 Spider Ha scritto::O Mi spieghi cosa te ne fai che hai un 120d che va il doppio di uno col Powerkit? ![]() in arrivo pm
BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - Patrick - 29-11-2011 simone72 Ha scritto:Non credo proprio, la mia ambulanza ha anche troppi cavalli per cio' che ci devo fare, pero' magari a qualcuno interessa sapere che i prezzi sono scesi abbastanza. Simo il cambio automatico poi la regge la coppia ed i cv in più?va beh che è un kit ufficiale,però...uhm... :neutral_think: BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - Spider - 29-11-2011 Andras Ha scritto:Mi spieghi cosa te ne fai che hai un 120d che va il doppio di uno col Powerkit? 8) 8) 8) ![]() Per il momento non va un caz, ha solo 177cv :neutral_rolleyes:
BMW Performance Kit Boost: più potenza al 2.0 litri gasolio - simone72 - 29-11-2011 Andras Ha scritto::naughty: Ormai anche sopra banco te lo offrono a queste cifre
|