N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - gimax - 15-02-2012
leo135i Ha scritto:io con il 225/35 ant sterzando completamente tocco
e con il 255/30 post idem.. ad ogni cunetta presa un po' veloce tocca la gomma contro il bordo della passaruota
:neutral_think:
et 45 e 50
cause secondo voi??
et troppo aggressivo?? o la gomma è troppo larga??
Hai dei 19.....................io mi referivo ai 18. 
Gli ET vanno bene bisognerebbe vedere il canale dei tuoi VMR.
Altra cosa quelle riportate sopra sono misure che vanno bene con un camber sia anteriore che posteriore "adeguato" e cmq(almeno parlo per me) facendo ribattere i bordini interni del parafango 
Poi magari montando nel tuo caso delle Falken per esempio che sono abbastanza strette come gomme almeno dietro risolvi.
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - beta17 - 15-02-2012
gimax Ha scritto:Hai dei 19.....................io mi referivo ai 18. 
Gli ET vanno bene bisognerebbe vedere il canale dei tuoi VMR.
Altra cosa quelle riportate sopra sono misure che vanno bene con un camber sia anteriore che posteriore "adeguato" e cmq(almeno parlo per me) facendo ribattere i bordini interni del parafango 
Poi magari montando nel tuo caso delle Falken per esempio che sono abbastanza strette come gomme almeno dietro risolvi.
dopo aver montato le Falken a me toccava invece! prima montavo le Pirelli PZero Nero e non hanno mai toccato!
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - beta17 - 15-02-2012
leo135i Ha scritto:io con il 225/35 ant sterzando completamente tocco
e con il 255/30 post idem.. ad ogni cunetta presa un po' veloce tocca la gomma contro il bordo della passaruota
:neutral_think:
et 45 e 50
cause secondo voi??
et troppo aggressivo?? o la gomma è troppo larga??
Ma hai mai fatto dei lavori sul bordo? come misura non mi sembra così esagerato..
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - gimax - 15-02-2012
beta17 Ha scritto:dopo aver montato le Falken a me toccava invece! prima montavo le Pirelli PZero Nero e non hanno mai toccato!
vuol dire che i Pzero Nero allora sono ancora più stretti 
Prova a montare una Sportcup o un Pzero Corsa nelle stesse misure vedi che rispetto alle stradali sono veramente delle "fettazze"
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - 3diablo3 - 15-02-2012
Quanto mi piacere montare i 19... ...peccato che non si riesca.. ..ma è possibile che sta bmw è cosi stronza a rilasciare il nullaosta??
gimax Ha scritto:vuol dire che i Pzero Nero allora sono ancora più stretti 
Prova a montare una Sportcup o un Pzero Corsa nelle stesse misure vedi che rispetto alle stradali sono veramente delle "fettazze" 
con le misure che monto io, si, e non di poco!!
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - leo135i - 15-02-2012
beta17 Ha scritto:Ma hai mai fatto dei lavori sul bordo? come misura non mi sembra così esagerato..
Sono delle gomme molto larghe.. Le ho confrontate con delle Michelin ps3 255 e si vede la differenza.. Nonostante hanno la stessa misura le miei si vedevano che erano più larghe o cmq più piatte non so come spiegarvelo...
Inoltre con il 135 nn ce un ***** di spazio... Se già di serie monta 215 e 245.. Questo dice tutto !!
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - fede2010 - 15-02-2012
domani mattina devo andare a consegnare l'auto
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Franzzz - 15-02-2012
Venduta ?
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - _RS4_ - 15-02-2012
A chi la dai fede?
|