![]() |
|
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio (/thread-799.html) |
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - patone86 - 05-07-2011 l'ha trovata attaccata ad una m3 gt e36 che ci usciva di fabbrica! [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - matteob - 09-07-2011 Oggi giornata di preparazione pezzi e verniciatura. In merito al pezzo del cambio della E36 GT, per fortuna avevo delle cornici per le E36, così dopo aver smontato il tasto delle 4 frecce della Z3 sono riuscito ad utilizzarle come sagome per rifinire a dovere i fori della console: ![]() ![]() ![]() Poi carteggiatura fine, rifinitura dei bordi con pennarello nero e verniciatura (la buccia di arancia ed eventuali buschini spariranno con la lucidatura finale) : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - matteob - 09-07-2011 .. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questo è il posacenere, riattaccato con la resina come la console, dopo la verniciatura: ![]() ![]() ![]()
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - killer queen - 09-07-2011 SPETTACOLO!!! grazie di cuore, Matteo!!!! [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - matteob - 12-07-2011 Ecco la console lucidata: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - killer queen - 12-07-2011 mile_clap: mile_clap: mile_clap: mile_clap:
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - pietro-bmw - 15-07-2011 lavori eccezionali matteo,complimenti, quanto mi costerebbe per rivestire le modanature della mia e91, anche in p.m. se vuoi........... [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - killer queen - 15-07-2011 tralasciando i pezzifatti per me, che erano un restauro piu' che una creazione, ho avuto in mano i pezzi fatti per Carsico, ed altri costruiti per interni z3. si sa che sono preciso sforando verso il "pigna", e in passato avevo gia' avuto in mano pezzi carbonio provenienti da usa...NEANCHE DA METTERE. i prodotti creati da Matteo sono di qualita' assolutamente superiore, e per chi e' amante di queste trame sono un must, e questo utente e' garanzia assoluta di qualita' e serieta'. Lo dice uno che non e' un grande amante del carbon style (ma amante dell originalita', quindi sulla mia gt devo farmelo piacere per forza )
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - Z3Gnappo - 15-07-2011 mile_clap: mile_clap:grandissimo Matteo![]() Ottimi lavori veramente ben fatti mile_clap:
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - Batmobile - 15-07-2011 killer queen Ha scritto:tralasciando i pezzifatti per me, che erano un restauro piu' che una creazione, non vedo 'ora di vedere la tua consolle:razz |