![]() |
|
Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Incontri locali e vita da Drivers (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-38.html) +--- Discussione: Franciacorta Track Day 5-6 Agosto (/thread-1787.html) |
Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - seul4 - 07-08-2011 io c'è almeno dovrebbe essere un serale è martedi se non sbaglio avrò ripreso a lavorare ma se serale c'è sono e se giro le gomme magari sta volta c'è scappa
Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - Spettro - 07-08-2011 Eccomi qui, anzi, eccoci, io e la scimmia urlante schiaffeggiatrice ![]() Innanzitutto i ringraziamenti di rito, a tuti e in particolare a Damiano che in primis ha organizzato l'evento e poi mi ha permeso di montare in macchina con Zeno, personaggio che definirei un misto tra pilota, funambolo e giostraio Per il resto giornata godereccissima, peccato che la maiala non fosse in forma, gomme fnite e freni finiti sia come olio che come dischi (la botta finale era stat data sui passi). Mi spiace aver stoppato Ippo ai primi giri ma haimè senza conoscere la pista è un po' dificile, a cronometro infatti sono passato dai primi 3 giri in 1,40 alto agli ultimi con la macchina che era impiccata in 1.34 basso ![]() Adesso posto anche qualche fotina se riesco a ridimensionare Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - seul4 - 07-08-2011 grande Spettro sempre un piacere, alla prossima
Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - Carlo - 07-08-2011 Nessun problema al 30 agosto ![]() Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - simone72 - 07-08-2011 30 agosto? Pazzi....... ![]() Ps: Damiano, ma Zeno e' gia' iscritto a Drivers? Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - seul4 - 07-08-2011 simone72 Ha scritto:30 agosto? Pazzi....... è no Simo non credo già gli avevo accennato qualcosa cmq, vediamo altrimenti insisto
Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - ///M3 - 07-08-2011 Grandissimi tutti! E' stato un piacere, come sempre, rivedere i "vecchi" e conoscere i nuovi!
Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - Pippo///M3 - 07-08-2011 Eccomi qui anche io a ringraziare doverosamente tutti i Drivers (e non) presenti ieri in quel di Franciacorta! E' stata la prima volta della emmona in pista! Direi che ne è uscita sicuramente meglio del 335d (e te credo...). Ma la indimenticabile uscita pistaiola non sarebbe stata tale senza la fantastica compagnia!!!!! In definitiva: s'è magnato, s'è sparato caxxate a go go, s'è sverginato la M.......cosa chiedere di +??????? Nota di colore: il viaggio di ritorno sembrava interminabile......................vi basti sapere che sono crollato in area di sosta ed ho visto l'alba........ Infatti mi sono appena alzato dal lettuccio......e mò ci ritorno....... Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - seul4 - 07-08-2011 ///M3 Ha scritto:Grandissimi tutti! E' stato un piacere, come sempre, rivedere i "vecchi" e conoscere i nuovi! sempre un piacere rivederti ![]() Pippo335dMSport Ha scritto:Eccomi qui anche io a ringraziare doverosamente tutti i Drivers (e non) presenti ieri in quel di Franciacorta! E' stata la prima volta della emmona in pista! Direi che ne è uscita sicuramente meglio del 335d (e te credo...). Ma la indimenticabile uscita pistaiola non sarebbe stata tale senza la fantastica compagnia!!!!! In definitiva: s'è magnato, s'è sparato caxxate a go go, s'è sverginato la M.......cosa chiedere di +??????? grande Pippo, be dai un'alba diversa :neutral_doh: ![]() buon riposo
Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - Pippo///M3 - 07-08-2011
|