![]() |
|
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio (/thread-799.html) |
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - killer queen - 15-07-2011 Io no, tanto so gia' sara' bellissima ....tanto verra' montta quando mi decido a smontare tutto l interno, farci un detailing serio, probabilmente far rinfrescarei sedili da colorglo (anzi, perfettirli), cambiare cielo abitacolo e montarci bc18tasti...quindi si parla prox anno...forse ...l importante e' pero' avercela al sicuro e non avere anche questo pensiero ....poi magari appena ho due lire da spendere faccio fare a matteo anche quella a 4 tasti
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - Batmobile - 15-07-2011 killer queen Ha scritto:Io no, tanto so gia' sara' bellissimadaiii gli upgrae si fanno poco alla volta, non fare i totali one shot, ch mai inizi e quando ci sei dentor sei nella pupù. Comincia col cielo, appena ti becco ti monto il carbonio! [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - Carsico - 16-07-2011 Installazione completata. Ma che palle smontare ste BMW, tra viti e incastri non c'è n'e una fine! Abbiamo impiegato 4 ore in 3! Danni pochi e non visibili, insomma qualche dentino d'incastro è saltato, succede quando non si sa!> ![]() Portiera lato guida: ![]() Particolare: ![]() Lato passeggero: ![]() Bracciolo dietro: ![]() Anche questa è fatta. Pronti per la prossiama avventura. [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - Cruel Intentions - 17-07-2011 bellissime mile_clap:. fatto più volte di persona il cambio modenature, sgusciare le due parti dei braccioli è impossibile senza che ceda qualche aggancio >![]() difatti a memoria comprando i kit di modenature postmontaggio arrivano già anche con la parte inferiore. infatti quello da cui avevo comprato le mie mi aveva venduto direttamente tutto completo ed avevo dovuto scambiare perchè la mia era grigia come questa e la sua nera. [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - simone72 - 17-07-2011 Stanno benissimo Roby! [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - matteob - 17-07-2011 Carsico, la tua auto ha veramente il colore degli interni adatto per il carbonio, vorrei usarla come show car, me la presti per qualche mese ?
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - pietro-bmw - 17-07-2011 caxxo sono bellissimi, altro che tamarri complimenti............ [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - drifting-doctor - 17-07-2011 Un lavoro eccellente! [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - Carsico - 17-07-2011 Grazie ragazzi, ma il mio merito è poco, io ci godo e basta, il merito sta a Reggio E.
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - Carsico - 17-07-2011 matteob Ha scritto:Carsico, la tua auto ha veramente il colore degli interni adatto per il carbonio, vorrei usarla come show car, me la presti per qualche mese ?Visto che da qualche anno sbavo per una Z3 da usare giornalmente (ma la moglie non mi lascia, per ora ) facciamo uno scambio alla pari .....
|