N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - CENTURIONE - 24-02-2012
_RS4_ Ha scritto:Ops 
Gli piace ben cotta non al sangue  Mi disse lui di proporgliela non prima dei 200.000.
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - PuccioE39 - 24-02-2012
CENTURIONE Ha scritto:Te la sto portando a quota 200.000 come piace a te.
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Franzzz - 25-02-2012
PuccioE39 Ha scritto: 
Puoi portarla anche a mezzo milione ! L'importante che quando la cedi gli regali anche una pompa benzina !
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Franzzz - 25-02-2012
PuccioE39 Ha scritto:ho deciso che la voglio.
prima o poi arriverà
http://www.youtube.com/watch?v=q8QXtzMGQEQ&feature=related
Ho visto solo ora il video mentre guida al buio !
Porka Vacca !!!
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - CENTURIONE - 25-02-2012
Franzzz Ha scritto:Puoi portarla anche a mezzo milione ! L'importante che quando la cedi gli regali anche una pompa benzina ! Non ci penso neanche anzi chiederò di più dato che a 100.000 km ho messo le turbine nuove.
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - PuccioE39 - 25-02-2012
Franzzz Ha scritto:Ho visto solo ora il video mentre guida al buio !
Porka Vacca !!!
eh si è ancora più impressionante
Con quelle potenze bisogna mettere mano pesantemente a freni e assetto.
Gia' la mia con 350cv ha bisogno di un impianto frenante serio (quello di serie e' degno di una punto)
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - _RS4_ - 25-02-2012
Oggi sono tornato al mugello, sta macchina si comporta veramente bene! L'unica cosa, le gomme fanno pena, tra che sono molto consumate (le posteriori sono praticamente al tassello, le anteriori sono un po scalettate) tra che hanno una spalla morbisissima (che su strada dà sicurezza e progressività) in pista si ha la sensazione di avere 4 budini. Domanda: sapete se le super sport hanno la stessa caratteristica o hanno una spalla più rigida??
I freni invece vanno alla grande, nella guida spinta permettono di modulare la frenata in maniera ottima (cosa che su strada con carichi inferiori non riesce), la potenza c'è e la resistenza è assolutamente nella norma per un impianto totalmente stock stradale (3 giri poi raffreddamento, ma tanto cedono prima le gomme). Faccio fatica a capire la natura delle critiche a questi freni che si leggono in giro, chissà quanti li hanno provati :neutral_think:
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - PuccioE39 - 25-02-2012
Franzzz Ha scritto:Con quelle potenze bisogna mettere mano pesantemente a freni e assetto.
Gia' la mia con 350cv ha bisogno di un impianto frenante serio (quello di serie e' degno di una punto)
dettagli ho visto peraltro che il kit single turbo viene meno di 4mila euro, ok poi c'è da aggiungere qualcos'altro ma caspita 500cv facili facili
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - 3diablo3 - 25-02-2012
Ieri provando la macchina è venuto fuori questo errore:
MSD80/MSD81 Engine module for N53/N54
Current Fault Codes
29F4:
29F4 Catalytic converter conversion
Error will cause a warning light
Error is not currently present
Test conditions have not been completed
Freeze Frame Information
Event 1Odometer 65960kms 40985miles
Engine speed 1.952,00 rpm
air mass calculated 189,91 mg/stk
Engine temperature 96,00 °C
Intake air temperature 6,75 °C
29F5:
29F5 Catalytic converter conversion 2
Error will cause a warning light
Error is not currently present
Test conditions have not been completed
Short circuit or signal interruption
Freeze Frame Information
Event 1Odometer 65960kms 40985miles
Engine speed 1.952,00 rpm
air mass calculated 179,05 mg/stk
Engine temperature 96,00 °C
Intake air temperature 6,75 °C
Resetto?
Domani in pista vediamo cosa salta fuori.
|