![]() |
|
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: 120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? (/thread-1244.html) |
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Damiano - 22-08-2011 ///M3 Ha scritto:Dai sai mai che si ricorda di averla messa fuori a 2k in meno 8) magari...gliene allora offro 3 in meno
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - ///M3 - 22-08-2011 Damiano Ha scritto:magari...gliene allora offro 3 in meno Bèh devi trattare cmq se no si insospettisce!8)
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Damiano - 25-08-2011 ..... a 18.000 non la molla.... e 18 sarebbero già un gran prendere. un pò mi spiace, un pò invece no, perchè lo capirà da solo. Gli ho spiegato tutto...del valore effettivo, della nuova, del mercato attuale ecc ecc...niente. si è riservato di richiamare se ci ripensa fra un paio di sett...ma un paio di sett esce la nuova (ufficiale 9-10 settembre ndr) e io avrò voglia di spendere un paio di millini in meno. chi troppo vole nulla stringe....se considero che nuova l'ha pagata una miseria, non mi deve fregare, ma mi fa riflettere... 120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - ///M3 - 25-08-2011 Damiano Ha scritto:..... Sai mai che in queste 2 settimane ne trovi una meglio a meno
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Andras - 25-08-2011 ///M3 Ha scritto:Sai mai che in queste 2 settimane ne trovi una meglio a meno difficile che ci siano persone così intelligenti in giro, più facile che ci siano in giro persone convinte che a tagliarsi le palle fanno un dispetto alla moglie ![]() seriamente, io quoto il buon Killer quando dice che "non è vero che non si vende nulla, è invece vero che si vende tutto ma al prezzo giusto" e per prezzo giusto non intende certo svendere voglio dire, se la macchina che Damiano sta puntando ora vale 18000 e tra un paio di settimane ne varrà 15k che senso ha esporla a ben più di 18k fino a quel giorno quando da quel giorno in avanti per venderla per davvero ancora un pò e devi fare il 25% di sconto sul prezzo esposto fino al giorno prima :? seriamente, per me il mercato dell'auto è fatto da gente che andrebbe rinchiusa in manicomio 120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - killer queen - 25-08-2011 vedi Damiano, quel che dice Andras alla fine e' vero. ti racconto questa: lunedi abbiamo messo a posto capannone di un amico, aveva pezzi di un golf cabrio che avevamo smontato piu' altre 3/4 cagate... puliti i pezzi ci siamo detti, che famo?? mettiamo l annuncio pezzo per pezzo, ci smoniamo per mesi con spedizioni ecc (sempre che magari per sbaglio poi non ci passino sopra a sti tochi con il bilico mentre lavorano?? ) per prender 700 800 euro o svendiamo e bon??via per la seconda, venduto oltre meta' roba, alla fine abbiam fatto 250 euro, se qualcuno viene a prendersi il resto con 200 euro porta a casa tutto e pure na bottiglia di vino, e bon...e siamo contenti così... a volte dipende molto valutare le priorita', la necessita' di vendere ma anche di COMPRARE. Noi non avevamo voglia ed avevamo svenduto, tu con la tua auto hai aspettato due anni ma hai preso tanti di quei soldi che era piu' probabile arrivassero i marziani, e lo sai bene (dimmi quel che vuoi che era perfetta ecc, ma se tu hai preso oltre i 10 per la tua e46 bella ma 150cv di 10 anni e oltre di vita, se avevo la z3 che era intonsa quanto dovevo chiedere 25?? )..magari questo fara' la stessa cosa, o magari capira' di aver fatto una cagata e quando lo capira' sara' il momento in cui appunto non prende piu' 18, ma 14 15.
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Damiano - 25-08-2011 killer queen Ha scritto:vedi Damiano, quel che dice Andras alla fine e' vero. no dai....non erano 10 erano 9.5 con un set di cerchi da 17 M regalati....alla fine erano 9.000 un'enormità, non lo nego, ma ho anche calato le braghe per benino, di 1000 euro o più per prendere più di quello che valeva. questo tipo invece non ha voluto abbassare di 1000...e se lo faceva si prendeva 18.000 che, come sai bene, erano almeno 2.000 in più del suo valore. io gli ho parlato chiaramente....dei tantissimi soldi sopravalore che voleva io gliene davo la metà....era pur sempre un bel guadagno il suo. non ha voluto...vabbè, peggio per lui...di serie 1 ce ne sono, e ce ne saranno sempre di più a breve.
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - killer queen - 25-08-2011 sempre di piu'...e non ci crederete, spifferi da venditore audi, quindi cuncurrenza, mi dicono che la serie1 nuova sta avendo una marea di ordini:il mondo ormai e' sottosopra
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Damiano - 25-08-2011 Andras Ha scritto:difficile che ci siano persone così intelligenti in giro, più facile che ci siano in giro persone convinte che a tagliarsi le palle fanno un dispetto alla moglie esatto...o fai come me che vendevo ma ero contento di non vendere , quindi la cifra alta era una buona scusa per tenermi la mia cariola, oppure la metti al prezzo giusto e la fai fuori subito.l'aveva messa in vendita 3 mesi fa a 23....nessuno la voleva e diceva che "se non prendo quello che voglio me la tengo".....2 mesi e l'ha rimessa a 20.000....allora te ne vuoi liberare.... lo farà di nuovo.... 120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - biondo74 - 26-08-2011 Le auto si vendono al giusto prezzo: vai a veder di persona l'auto, magari hai colpo di fulmine e chiudete a 19: il valore di 18(sup. Di 2mila€ chi lo ha stabilito?
|