N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - gimax - 27-02-2012
3diablo3 Ha scritto:Vanno oliati i filtri che li sto montando ora??? Il sito non parla di olio!!
no
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - 3diablo3 - 27-02-2012
Sono oliati gia.... ....adesso li monto, faccio un bel reset con bt del air intake e poi la proviamo!
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - cooper s 05 - 27-02-2012
enrita Ha scritto:tieni rev 2....... senza meth no avrai niente in piu.
Mi incuriosivano le aggressive...non mi lamento di come è adesso,peró devo prendere subito una charge...
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - leo135i - 27-02-2012
Ti avevo già risp quando hai fatto per la prima volta la domanda.
Cooper prendi sto caxx di 2,5 ...
Oppure vai di jb4..
Ma se le prendi convinto che va di più la prenderai ancora nel culo .. Xke le mappe aggressive sono molto vicine al jb4 come sensazione..
Se vengono impostati a dovere se la giocano !!
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - leo135i - 27-02-2012
cooper s 05 Ha scritto:Mi incuriosivano le aggressive...non mi lamento di come è adesso,peró devo prendere subito una charge...
E che te ne fai??
_RS4_ Ha scritto:E ci credo che non freni..... Metti una gomma che grippa e vedrai quanto migliora la frenata.
Comunque mi sembra di vedere che vai abbastanza spesso in pista, direi sufficientemente spesso per pensare a un treno di cerchi con semislick e un treno di stradali per tutti i giorni, pensaci 
Esatto io senza toccare i freni... Ma cambiando solo gomme ho notato un miglioramento in frenata mica da poco..
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - 3diablo3 - 27-02-2012
Filtri montati... ..ora resetto con BT l'air intake.. ..cosi ci mette meno ad adattarsi... LOOOOL
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - cooper s 05 - 27-02-2012
leo135i Ha scritto:E che te ne fai??
Quello in gomma ha un taglierò piccolino che poi ho il terrore che diventi ancora più grande....
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - enrita - 27-02-2012
leo135i Ha scritto:Ti avevo già risp quando hai fatto per la prima volta la domanda.
Cooper prendi sto caxx di 2,5 ...
Oppure vai di jb4..
Ma se le prendi convinto che va di più la prenderai ancora nel culo .. Xke le mappe aggressive sono molto vicine al jb4 come sensazione..
Se vengono impostati a dovere se la giocano !! leo bona senno fa altre 4 pagine di jb4, rev2 e rev 4569.....
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - enrita - 27-02-2012
cooper s 05 Ha scritto:Quello in gomma ha un taglierò piccolino che poi ho il terrore che diventi ancora più grande....
perdi pressione.... con il procede non ti dara mai un codice boost, mettila a posto.
|