![]() |
|
[ Topic Generale Pneumatici ] - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [ Topic Generale Pneumatici ] (/thread-2136.html) |
[ Topic Generale Pneumatici ] - Franzzz - 08-03-2012 orBy Ha scritto:ARRIVATEEEE!!! Falken Azenis FK453.. + FK452 Azenis 453 Promettono bene su carta ! Oggi ho fatto un preventivo per la mia : 584 euro per 4 da 18 differenziate Non mi sembra male come prezzo Il problema e' la disponibilita' [ Topic Generale Pneumatici ] - *diego* - 10-03-2012 Se volete un mio amico vende delle fullrun (solo 2) da 225/40 r18 per le e46 con 6000km a 100€ in totale...hanno disegno simile alle federal se ben ricordo. [ Topic Generale Pneumatici ] - cbr.72 - 21-03-2012 ho cercato le goodyear eagle f1, ma niente da fare , non ci sono proprio più, adesso stavo pensando alle falken ZIEX ZE-912, qualcuno le ha provate? [ Topic Generale Pneumatici ] - PikoPiko - 21-03-2012 Perl le Ziex avevo sentito solo pareri negativi di amici che le han provate...io personalmente non le ho mai messe quindi di preciso non saprei...prova a chiedere a Puccio che mi pare le abbia montate.
[ Topic Generale Pneumatici ] - maumauM5 - 21-03-2012 le avevo sulla serie 7. Silenziosissime e comode, sull'asciutto tengono il giusto (da premettere il peso della serie 7) . Sul bagnato non fidarti + del dovuto a gomme fredde, pochissimi problemi di aquaplaning . In conclusione, gomme sufficenti. Costano poco e durano. Sulla serie 7 le migliori gomme montate: Bridgestone er30, Toyo cf1. [ Topic Generale Pneumatici ] - cbr.72 - 22-03-2012 PikoPiko Ha scritto:Perl le Ziex avevo sentito solo pareri negativi di amici che le han provate...io personalmente non le ho mai messe quindi di preciso non saprei...prova a chiedere a Puccio che mi pare le abbia montate. thanks, ho letto la sua discussione le gomme gli sono arrivate oggi , aspetterò anche un suo commento ![]() maumauM5 Ha scritto:le avevo sulla serie 7. grazie per le info, le toyo cf1 le ho tuttora sul serie 3 e36, ..e infatti devo dire che mi sono trovato bene, tuttavia mi piace cambiare , vediamo ho ancora un po di tempo per decidere.. [ Topic Generale Pneumatici ] - simone72 - 26-03-2012 Fra 15 giorni smonto le termiche e passo alle estive. Visto che ad ottobre ho pattumato le mie Continental sport contact RFT anzitempo per eccesso di rumorosita', quest'anno devo rifarmi il treno nuovo. Il mio fido gommista mi sta proponendo delle Bridgestone Potenza S0001 non RFT. Qualcuno le ha provate? Come vanno? [ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 26-03-2012 simone72 Ha scritto:Fra 15 giorni smonto le termiche e passo alle estive. Visto che ad ottobre ho pattumato le mie Continental sport contact RFT anzitempo per eccesso di rumorosita', quest'anno devo rifarmi il treno nuovo. in prima pagina se non sbaglio c'è un commento sulle S001
[ Topic Generale Pneumatici ] - -PEO- - 26-03-2012 avrò faatto bene?? ho preso i 18 e gli ho messo su le hankook ventus v12 evo!! qualcuno di voi le ha provate?? come sono?? [ Topic Generale Pneumatici ] - The Stig - 26-03-2012 Le ho su da poco (1 mese) per ora non sembrano male. |