BMW Drivers Club Italia Forum
avete visto l'Ale????? - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html)
+--- Forum: Ciao a tutti, sono nuovo! (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-10.html)
+--- Discussione: avete visto l'Ale????? (/thread-1409.html)

Pagine: 1 2 3 4

avete visto l'Ale????? - ippo - 23-05-2011

ecco... ci mancava questo scassa ca$$o!!!!!!!Big GrinBig GrinSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Wink
benvenuto, ci mancavi!!! grande ale!!!!
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
sinceramente non so quale sia il meno peggio fra un abbraccio da te o starti fra le palle...:neutral_think:
Big Grin

xlite Ha scritto:Grazie mille seul anche se non ci conosciamo ti ho sempre seguito con interesse
Luca ma quanto era brutta senza baffo sul para ant........mi sembra quel catorcio di IppoSmile MrgreenSmile Mrgreen

intendi quella che doveva prendersi luca?!?!?!?!?Smile Mrgreen
comunque è questione di giorni è il baffo c'è!!!!!!!!!Big Grin

avete visto l'Ale????? - xlite - 23-05-2011

Starmi sulle palle tranquillo che è peggio (chiedi a colui che fa le sinfonie.........Bach......Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen)
Con o senza baffo per fortuna ti ricordi che quella doveva essere di LucaSmile MrgreenSmile Mrgreen
Lo dico perchè è una cosa uscita adesso che nessuno sapevaBig GrinBig GrinBig Grin

avete visto l'Ale????? - xlite - 23-05-2011

seul4 Ha scritto:cosalè lo spam :neutral_think::neutral_think::neutral_think:

Smile Mrgreen
Si mangia???????Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

avete visto l'Ale????? - seul4 - 23-05-2011

xlite Ha scritto:Si mangia???????Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

quando dove ora Smile Mrgreen

avete visto l'Ale????? - Etna - 23-05-2011

benvenuto Ale

avete visto l'Ale????? - piero - 23-05-2011

xlite Ha scritto:Buongiorno a tutti

Mi ero ripromesso che avrei dato un taglio ad internet e ai forum in generale ma qui stazionano un nutrito numero di amici (molti dei quali da un po' non vedo e non sento........mi sento la terza scimmietta) per cuì devo fare marcia indietro e iniziare a presentarmi.
Detto che molti di Voi mi conoscono,per quelli che ancora mi mancano posso dire che:
...
Da sei mesi ho anche la gioia di una stupenda bimba che mi ha tenuto lontano dai vari raduni per un po'..........
....
Ciao a tutti Ale

Ussignùr
Anche qui adesso....Confusedad_wall:

Benvenuto Alessandro!!!!Confusedmile_clap:Wink

E un bacione alla new entrySmile

avete visto l'Ale????? - Jacky - 23-05-2011

Benvenuto Ale!!!! SmileSmile

avete visto l'Ale????? - killer queen - 24-05-2011

ma sapevate che l auto di Ippo dovevo prenderla io??(certo, pagandola il 25% in meno Big Grin )
se qualcuno non lo sapesse potrei raccontare la storia

avete visto l'Ale????? - ippo - 24-05-2011

killer queen Ha scritto:ma sapevate che l auto di Ippo dovevo prenderla io??(certo, pagandola il 25% in meno Big Grin )
se qualcuno non lo sapesse potrei raccontare la storia

ovvio direi...
inizialmente, appena ho letto questo tuo post, mi son girate le balle ma pensandoci bene non sono pirla io ad averla pagata troppo ma tu fesso a non averla presa quando la regalavano!!Wink

avete visto l'Ale????? - killer queen - 24-05-2011

ahhh, sicuro, quello e' verissimo!Big Grin
e' che non sono tipo da cabrio, quindi mai l avrei goduta come te la godi tu Wink, hai visto gia' al raduno che sei dovuto andare via con la capote su senno' io e Roberta saremmo finiti ammalati dopo 10 minuti Big Grin.
Poi ricordiamoci anche che io la compravo da privato, non da commerciante, e senza il tagliando e lavoro che han fatto a te, non son tanti soldi, ma son sempre da aggiungere Smile

Poi ricordiamoci che io sono pezzente e suocera infame, quindi porto la gente all esasperazione: l avessi trattata ancora un po' probabilmente me l avrebbero regalata solo per non sentirmi piu'Big Grin