BMW Drivers Club Italia Forum
Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Incontri locali e vita da Drivers (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-38.html)
+--- Discussione: Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? (/thread-1491.html)

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - extwingo - 13-06-2011

simone72 Ha scritto:Ma tu sei venuto una volta mi pare.....dovresti saperlo. Smile Mrgreen

ho un vago ricordo ci cosa ho mangiato il giorno :neutral_doh:
bisognerebbe bissare Smile Mrgreen

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Spettro - 13-06-2011

Non è che si mangia bene ... più che altro ci si rovina Big Grin

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - simone72 - 13-06-2011

extwingo Ha scritto:ho un vago ricordo ci cosa ho mangiato il giorno :neutral_doh:
bisognerebbe bissare Smile Mrgreen

Noi bissiamo, trissiamo, ecc....... ogni scusa e' buona! Ormai ci hanno intitolato la sala! Smile Mrgreen

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Franzzz - 13-06-2011

Salvo impevisti sono dei vostri anch'io.

Se non mi volete avvisatemi

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - simone72 - 13-06-2011

Aggiunto! Big Grin

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - killer queen - 13-06-2011

MA Carsico dov e' finito?mica vuole sfuggire al grande avvenimento???
Io penso che saro' gia' giu' il 29 pomeriggio da Filippo, e poi saliremo.
Ci si vedra' penso al distributore ghei per far scorta di goldoni, vero?

killer queen Ha scritto:MA Carsico dov e' finito?mica vuole sfuggire al grande avvenimento???
Io penso che saro' gia' giu' il 29 pomeriggio da Filippo, e poi saliremo.
Ci si vedra' penso al distributore ghei per far scorta di goldoni, vero?

Eh si......

Ma perche' dovremmo far scorta di trattori? :neutral_think:

[Immagine: goldoni_stabilimento.jpg]
Smile Mrgreen

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Jacky - 13-06-2011

Come mai questa volta infrasett? 8)

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Franzzz - 13-06-2011

Io non so proprio dove sia ne il posto ne il distributore ghei
Sad

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Jacky - 13-06-2011

Franzzz Ha scritto:Io non so proprio dove sia ne il posto ne il distributore ghei
Sad

Il distributore lo trovi uscendo a Ferrara Sud, segui direzione per Ferrara (via bologna), te lo trovi subito alla tua sinistra, è l'unico non puoi sbagliare, è un ERG o un Total mi pare.
Eì più difficile a dirsi che a farsi.
Il ristorante è a Coronella (Poggio Renatico), è un paese che ha 1 chiesa, 1 bar, 6 case e appunto questo ristorante, è impossibile sbagliare.
Comunque ti trovo la via, aspetta un attimo