![]() |
|
Eccomi qua!! - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Ciao a tutti, sono nuovo! (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-10.html) +--- Discussione: Eccomi qua!! (/thread-1666.html) |
Eccomi qua!! - Devilsnake360 - 06-07-2011 Xpower Ha scritto:letto tutto. quando avrò ideee posterò qualcosa. grazie per la segnalazioneLetto anche io ^_^ Eccomi qua!! - Carlo - 07-07-2011 Devilsnake360 Ha scritto:e no io nei parcheggi sono un maestro non mi serve il park assist Xpower Ha scritto:si a torino non piove mai quasi tutte le auto sono senza tetto ![]()
Eccomi qua!! - Devilsnake360 - 07-07-2011 Carlo Ha scritto:Nonso se servirà a molto ma volevo chiedere , mio parere nella gamma bmw, perchè non scrivete X1-X3-X5-X6 , al posto di xdrive ??? perchè leggere solo la scritta xdrive uno pensa che si riferisca solo alla gamma con trazione integrale, ovvio e un mio parere
Eccomi qua!! - rosco - 08-07-2011 Xpower Ha scritto:we grazie grazie... tutti tutti? aspè vado a prenderli l'ordine altrimenti me ne dimentico qualcuno di sicuro!! caspita complimenti, ma non hai tralasciato nulla te! ti sarà costata come una x5 ![]() comunque complimenti perchè credo non c'è ne siano in giro di acessoriate come la tua,davvero ben fatta,l'unica cosa per i miei gusti i cerchi troppo grandi ed il colore che proprio non mi va giù ad_wall: il perlato di altre case è tutta un'altra cosa ![]() ma che è sta roba? telecomando universale integrato nel retrovisore? io credo di optare per i cerchi da 17 altrimenti ho paura si perda in confort visto che i 18 sono anche R.F,che diciamocelo,fanno schifo! te sei soddisfatto dell'acquisto? non ti sei pentito di aver speso "una follia",con gli stessi soldi avresti comprato auto di categoria superiore,che mi dici? ripeteresti l'acquisto o opteresti per altro,tipo X3 ad esempio? ciau!
Eccomi qua!! - Devilsnake360 - 08-07-2011 rosco Ha scritto:caspita complimenti,Lui pentito ?? no no addirittura la sogna anche di notte fabio
Eccomi qua!! - rosco - 08-07-2011 Devilsnake360 Ha scritto:Lui pentito ?? no no addirittura la sogna anche di notte fabio morbosa questa cosa Eccomi qua!! - killer queen - 08-07-2011 non c'e' nulla di strano, io guido la mia m3 con i guanti....lo strano e' che sia morboso per una x1, ma il mondo e' bello perche' e' vario .
Eccomi qua!! - Franzzz - 08-07-2011 Complimenti per il mezzo e benvenuto ! Eccomi qua!! - rosco - 08-07-2011 killer queen Ha scritto:non c'e' nulla di strano, io guido la mia m3 con i guanti....lo strano e' che sia morboso per una x1, ma il mondo e' bello perche' e' vario :d. =d =d Eccomi qua!! - Xpower - 09-07-2011 rosco Ha scritto:caspita complimenti, assolutamente ripeterei l'aquisto. Un mezzo di categoria superiore non mi serve, perchè la x1 è fin troppo grande, a parte che nel garage è proprio il massimo che ci stava, trovo che i passeggeri posteriori abbiano una spazio più che abbondante per le gambe e tutto il resto. La linea della x3 non mi fa impazzire, tra l'altro. L'unica cosa che m'ha fatto pensare è che proprio mentre uscivo dalla concessioanria e avevo firmato, ho visto esposta una serie 5 berlina, che per me è la più bella berlina oggi circolante, e cosata 1000 euro in meno della mia x1 :O. Era di un colore bellissimo il sophistogray che è un canna di fucile e aveva navigatore e interni in pelle color biscotto. era bellissima. ma a 31 anni una seria 5 fa troppo cùmmenda xD. me la prenderò quando sarò più signore. L'x1 è giovane, dinamica, insomma è l'auto giusta x me!! |