![]() |
|
[render] BMW X3 M - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [render] BMW X3 M (/thread-2077.html) |
[render] BMW X3 M - PikoPiko - 07-10-2011 Angelo vai tranquillo ke qui nessuno voleva censurare il tuo intervento...ci mancherebbe!...si faceva solo un'appunto sulla "forma" utilizzata e nn sulla sostanza delle tue parole.
[render] BMW X3 M - seul4 - 07-10-2011 ange1982 Ha scritto:bmw non e solo M, ma si parlava di suv M!! chi ha detto che non amo le bmw liscie??? io prima della M ho avuto un 330ci che ancora oggi non ho dimenticato! anzi preferisco alcune lisce ad altre M... non fraintendete, ma amare un marchio non vuol dire elogiarlo sempre, altrimenti mi diventate alfisti! qui bisogna essere obbiettivi, quando ci sta da elogiare l'ho sempre fatto, ma anche il contrario, parlate con uno che ama questo marchio in un modo morboso.... e credo che ancora non avete capito come sono fatto, io non ho bende a gli occhi. Non ci siamo proprio, tu nel messaggio precedente hai scritto che ti piacerebbe che BMW crei da un progetto una M3 che vada quanto un gt3, bene qua siamo d'accordo sapendo come e quanto cammini un gt3 auguro un giorno di vedere una M che vada uguale se non di più, ma bisogna pure sapere che la BMW non é un onlos non fa beneficenza, é una azienda che per poter dare risorse al reparto ricerca e sviluppo ///M a bisogno di guadagnare perché una azienda che non guadagna non può investire, perciò ben venga la più vasta gamma di prodotti possibili. Mo ti saluto che so in giro e lé venerdi ciuuuzzz
[render] BMW X3 M - ange1982 - 07-10-2011 be credo che allora guadagneranno molto poco da questi suv M... la tua tesi non regge, il guadagno maggiore lo faranno sempre sulle medie diesel, che io ammiro molto. [render] BMW X3 M - *diego* - 07-10-2011 seul4 Ha scritto:Non ci siamo proprio, tu nel messaggio precedente hai scritto che ti piacerebbe che BMW crei da un progetto una M3 che vada quanto un gt3, bene qua siamo d'accordo sapendo come e quanto cammini un gt3 auguro un giorno di vedere una M che vada uguale se non di più, ma bisogna pure sapere che la BMW non é un onlos non fa beneficenza, é una azienda che per poter dare risorse al reparto ricerca e sviluppo ///M a bisogno di guadagnare perché una azienda che non guadagna non può investire, perciò ben venga la più vasta gamma di prodotti possibili. Esatto...vedasi Porsche con il cayenne e poi con la panamera diesel....ripeto porsche diesel.....il mercato e' colui che comanda veramente!proprio oggi ne parlavo con il mio venditore di fiducia mentre provavo l'f20....mi diceva che una volta BMW puntava sul mercato europeo ma ora punta su quello orientale dato che in un anno solo molti paesi di quelle zone hanno raddoppiato (ripeto) raddoppiato le esportazioni e quindi in espansione...e di molto Sent from my iPhone using Tapatalk [render] BMW X3 M - seul4 - 08-10-2011 *diego* Ha scritto:Esatto...vedasi Porsche con il cayenne e poi con la panamera diesel....ripeto porsche diesel.....il mercato e' colui che comanda veramente!proprio oggi ne parlavo con il mio venditore di fiducia mentre provavo l'f20....mi diceva che una volta BMW puntava sul mercato europeo ma ora punta su quello orientale dato che in un anno solo molti paesi di quelle zone hanno raddoppiato (ripeto) raddoppiato le esportazioni e quindi in espansione...e di molto è già Diego lo hai detto porsche diesel :neutral_doh: anche qui perchè ??!?!?!?! perchè la porsche deve guadagnare per fare un gt3 che vada più della ///M o altro e perciò allargano la gamma per guadagnare di più e sviluppare di più, le case automobilistiche sono il lotta continua per dare il meglio al cliente ma più che altro per essere davanti una all'altra perchè questo vuol dire più vendite e più vendite vuol dire logicamente più guadagno ma aver dato il meglio per avere il meglio essere il numero 1 conta e non poco
[render] BMW X3 M - PikoPiko - 08-10-2011 seul4 Ha scritto:le case automobilistiche sono il lotta continua per dare il meglio al cliente ma più che altro per essere davanti una all'altra perchè questo vuol dire più vendite e più vendite vuol dire logicamente più guadagno In Rosso: Su questo punto avanzo parecchi dubbi. Nel mercato moderno (sempre + frenetico...è bene ricordarlo) ormai il punto è fare numeri,quindi guadagnare clienti (i pilastri del mercato)...il problema è il modo in cui si arriva al risultato. La tendenza è "ingolosire" il cliente attirandolo con offerte ke spesso si rivelano tutto tranne ke le migliori...ovviamente il mio è un discorso generico ma ke ben si sposa con il comparto auto ![]() In verde: Giustissimo...il meccanismo è tutto qui.
[render] BMW X3 M - seul4 - 08-10-2011 quello in rosso l'ho scritto per:[SIZE="1"]ammorbidire la cosa che ho scritto dopo[/SIZE]
[render] BMW X3 M - PikoPiko - 08-10-2011 seul4 Ha scritto:quello in rosso l'ho scritto per:[SIZE="1"]ammorbidire la cosa che ho scritto dopo[/SIZE] Ammazza ma ke sei 007? ![]()
[render] BMW X3 M - seul4 - 08-10-2011 cmq tornando al topic si vedrà se ne venderanno di sto X3M :neutral_rolleyes: questo folle mercato può darci sorprese
[render] BMW X3 M - PikoPiko - 08-10-2011 Ah beh x quello son curioso pure io!...va da sè ke la mia idea me la son già fatta...:neutral_doh:
|