![]() |
|
[ Il Film ] 24hours Nurburgring - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Prove su strada, articoli, news e video (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [ Il Film ] 24hours Nurburgring (/thread-2114.html) |
[ Il Film ] 24hours Nurburgring - seul4 - 18-11-2011 Jack Ha scritto:Il fatto è che, da quello che ho capito in giro, non verrà nemmeno mai commercializzato in Italia e, per contro, sembra essere molto bello ed interessante. ada per i costi di spedizione non ne parlo perche ho appena fatto arrivare na cosetta per la bimba di 20 euri dal'inghilterra e mi hanno picchiato fuori 20 euri di spedizioni > poi credo di prenderlo pure io sto dvd ora vedo quando ma l'ho prenderò
[ Il Film ] 24hours Nurburgring - Jack - 18-11-2011 seul4 Ha scritto:ada per i costi di spedizione non ne parlo perche ho appena fatto arrivare na cosetta per la bimba di 20 euri dal'inghilterra e mi hanno picchiato fuori 20 euri di spedizioni > Giusto non parlarne:X Se può consolare almeno dopo 2 giorni arriva. Non per essere sempre esterofili e tedescofili ma in Italia con stessi pressi ti tocca seguire la spedizione via rete e telefonare 20 volte. La scorsa settimana per una cassetta di vino (e perciò sai che sono molto icxxato!!!) ho litigato mezza giornata; a momenti quando è arrivato era già d'epoca (aceto)>
[ Il Film ] 24hours Nurburgring - Davide_QV - 20-11-2011 beh no dai...io quando spedisco dal lavoro...il pacco arriva il giorno dopo...massimo due....e spessissimo compro e la roba mi arriva subiro....i sedili della mia E46 mi sono arrivati in 2 giorni da LATINA
[ Il Film ] 24hours Nurburgring - Jack - 20-11-2011 Davide_QV Ha scritto:beh no dai...io quando spedisco dal lavoro...il pacco arriva il giorno dopo...massimo due....e spessissimo compro e la roba mi arriva subiro....i sedili della mia E46 mi sono arrivati in 2 giorni da LATINA Ovviamente molto dipende dai corrieri. Quando spedisci lo scegli e sai come lavora ma quando ricevi devi stare alla scelta del venditore e spesso mi sono trovato con seri problemi. Considera che lavoro nel campo dei trasporti e ti assicuro ne vediamo di tutti i colori [ Il Film ] 24hours Nurburgring - seul4 - 20-11-2011 Jack Ha scritto:Ovviamente molto dipende dai corrieri. Quando spedisci lo scegli e sai come lavora ma quando ricevi devi stare alla scelta del venditore e spesso mi sono trovato con seri problemi. Considera che lavoro nel campo dei trasporti e ti assicuro ne vediamo di tutti i colori stavo per scrivere la stessa cosa.........quoto [ Il Film ] 24hours Nurburgring - Davide_QV - 22-11-2011 Jack Ha scritto:Ovviamente molto dipende dai corrieri. Quando spedisci lo scegli e sai come lavora ma quando ricevi devi stare alla scelta del venditore e spesso mi sono trovato con seri problemi. Considera che lavoro nel campo dei trasporti e ti assicuro ne vediamo di tutti i colori infatti me la sono tirata solo ad_wall:preso un tacchimetro e contagiri per un mio amico in GERMANIA...e rovinati dal trasportatore visto che il venditore mi aveva fatto la foto dell'oggetto prima di spedirlo ed era intatto ad_wall:
[ Il Film ] 24hours Nurburgring - Jack - 22-11-2011 Davide_QV Ha scritto:infatti me la sono tirata solo Come ti capisco ![]() Cartone di sei bottiglie di prosecco Valdobbiadene due bottiglie rotte!!> ![]() Meno male che il venditore si è dimostrato serio e, dopo aver caxxiato il trasportatore (Pos.It. non c'è che dire) me ne ha inviate tre per il disturbo ![]() Ora queste sono cose che possono capitare ma sulle tempistiche..... lasciamo perdere [ Il Film ] 24hours Nurburgring - PikoPiko - 22-11-2011 Tornando IT (...ammazza se sò profesional!!! )Com'è sto film? Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaack vogliamo la recensioneeeeeeeeeeeee!!!!
[ Il Film ] 24hours Nurburgring - seul4 - 22-11-2011 PikoPiko Ha scritto:Tornando IT (...ammazza se sò profesional!!! quoto... [ Il Film ] 24hours Nurburgring - Jack - 22-11-2011 seul4 Ha scritto:quoto... PikoPiko Ha scritto:Tornando IT (...ammazza se sò profesional!!! Calma calma, forse stasera riesco a vederlo
|