![]() |
|
[ Topic Generale Pneumatici ] - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [ Topic Generale Pneumatici ] (/thread-2136.html) |
[ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 08-10-2011 stenmark Ha scritto:Difficile giudicare le gomme quando non ne fai un uso al limite (come nel mio caso). maumauM5 Ha scritto:ho consumato 2 treni di Brid 050, perciò qualcosa ne sò di questa gomma. ok perfetto è quello che volevo sentire ragassulli ora inserisco i vostri pareri mile_clap: e se sbaglio qualcosa correggetemi
[ Topic Generale Pneumatici ] - route66 - 08-10-2011 una domanda per le gomme da td: ho notato che quasi tutte hanno un codice di carico inferiore a quelle uhp delle stesse dimensioni, perchè ? [ Topic Generale Pneumatici ] - THE GAME - 08-10-2011 bravo dami, bel 3d! [ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 08-10-2011 route66 Ha scritto:una domanda per le gomme da td: ho notato che quasi tutte hanno un codice di carico inferiore a quelle uhp delle stesse dimensioni, perchè ? perchè con le bmw siamo sfigati tante ottime gomme tipo le re070 tipo le yoko semi slick hanno tutti indici di carico più bassi del 91 di precisione non so il perchè, ma che sfiga per noi ![]() @GAME scrivi scrivi pareri
[ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 08-10-2011 eccoci la, aggiornata la prima pagina
[ Topic Generale Pneumatici ] - cbr.72 - 08-10-2011 michelin pilot primacy : gomma confortevole e poco rumorosa , buona tenuta sull'asciutto , e direi anche buona e sicura su asfalto bagnato , durata incredibilmente elevata. toyo proxes cf 1 : gomma rumorosa sin da nuova, molto buona sull'asciutto , abbastanza resistente all'acquaplaning ma molto scivolosa su asfalto umido, durata circa 40.000km . (niente pista) [ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 08-10-2011 weeeee Mario ottimo ora inserisco mile_clap:
[ Topic Generale Pneumatici ] - AngeloE46ci - 08-10-2011 allora prime gomme mai assaggiate: Michelin Energie su punto primo modello da 14" rumorosità: bassa consistenza spalla: troppo morbida su asciutto: mediobuono su bagnato: ho fatto 6 dritti in vari fossetti... non commento oltre durata: troppo durevoli, induriscono prima dell'usura (dopo 5 anni le gomme sono morte con la macchina) seconda esperienza: firestone fuel saver su bmw E36 da 15" rumorosità: media consistenza spalla: media su asciutto: mediobuono su bagnato: ho distrutto l'auto alle prime goccie d'acqua a 50km/h durata: non testata terza esperienza da 17" bridgestone potenza re040 su leon topsport 130hp rumorosità: bassissima consistenza spalla: buonissima su asciutto: buonissima su bagnato: buona durata: molto limitata, all'anteriore durano meno di 20mila km quarta esperienza roadstone n3000 su bmw E46 sia da 17" che da 18" rumorosità: bassissima consistenza spalla: buona su asciutto: buona su bagnato: buona, unica pecca sulle pozzanghere in autostrada: l'auto tira moltissimo dalla parte dove c'è l'acqua durata: buona, superiore ai 50mila km quinta esperienza bridgestone turanza su bmw E46 da 16" rumorosità: assente consistenza spalla: buonissima su asciutto: buonissima su bagnato: buonissima durata: non testata, percorsi solo 3mila km sesta esperienza nexen n8000 su bmw E46 da 17" rumorosità: assente consistenza spalla: buona su asciutto: buonissima su bagnato: buona, non soffre di acquaplaning durata: non testata, percorsi 5mila km per quanto riguarda le invernali debica frigo2 su bmw E46 da 15" rumorosità: media consistenza spalla: mediobassa su asciutto: media su bagnato: buona durata: troppa, dopo 4 anni e 30mila km il battistrada sembra ancora al 100% su neve: spettacolari, in 3 anni di strada di collina e abbondanti nevicate non ho mai messo le catene [ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 08-10-2011 Angelo domani inserisco pure tutte le tue
[ Topic Generale Pneumatici ] - cbr.72 - 08-10-2011 seul4 Ha scritto:weeeee Mario brao damiano, ottima idea questa delle gomme ![]() seguo con iteresse ..
|