BMW Drivers Club Italia Forum
4 chiacchere sulle nostre e46 - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 4 chiacchere sulle nostre e46 (/thread-225.html)

4 chiacchere sulle nostre e46 - *Albano* - 21-07-2010

Ciao ragazzi!!... Io invece,come esperienza di e46,ho posseduto nel 2003 (e fino al 2005) una M3 smgII,acquistata usata con 19K km (praticamente nuova!!),nera con pelle rossa e super full,alla quale avevo montato i cerchi della csl da 19" originali...beh...ancor oggi la porto nel mio cuore e non riesco a capacitarmi di averla venduta.. Ne sono ancora estremamente innamoratoSad
Oggi invece guido quotidianamente una E46 prerest 330i berlina steptronic,con 142K km e praticamente rifatta da cima a fondo (cambio automatico incluso)... Che dire:un mezzo eccezionale,confortevole e veloce ed ancora molto bello da vedere (almeno per i miei gusti)...
Una constatazione su tutte: nel 2006 avevo acquistato una 330d E91 attiva superfull,rivenduta 6 mesi dopo con appena 3400 km percorsi...non mi era piaciuta per niente, anche perché all'epoca volevo il 335D ed il venditore, al momento dell'ordine,non mi aveva avvisato dell'arrivo imminente sul mercato del nuovo propulsoreSad....
Cmq,per me,E46 forever!!!!!

4 chiacchere sulle nostre e46 - piero - 23-07-2010

Eccomi anch'io col trattorino e46 e con il contaKM che sta per segnare 170.000!
Direi tutto bene, anche se ultimamente mi si accende sporadicamente la spia motore perchè il debimetro (appena sostituito praticamente per niente>Sad) legge troppa aria calda nel condotto aspirazione, forse a causa della EGR che non chiude perfettamente:neutral_think:

Albano, lo sanno tutti che prendi le auto usate e le fai più nuove del nuovo!Smile Mrgreen
Hai la coda di amici che aspettano che tu venda il 330 a quotazione QuattroruoteSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

*Albano* Ha scritto:Ciao ragazzi!!
....
Oggi invece guido quotidianamente una E46 prerest 330i berlina steptronic,con 142K km e praticamente rifatta da cima a fondo (cambio automatico incluso)... Che dire:un mezzo eccezionale,confortevole e veloce ed ancora molto bello da vedere (almeno per i miei gusti)...
....
Cmq,per me,E46 forever!!!!!

4 chiacchere sulle nostre e46 - *Albano* - 23-07-2010

8)Confusedilence_shhh::dangerousSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

4 chiacchere sulle nostre e46 - Hell - 23-07-2010

[COLOR="darkred"]Anche se non la posseggo più non posso dimenticare l'auto con la quale sono entrato a farte del mondo BMW da driver, la mia mitica 320d E46 touring 150cv.
Posseduta per 5 anni, abbastanza modificata ma non radicalmente, diciamo personalizzata Smile, e curata meccanicamente in modo maniacale.
Mi ha regalato davvero tante soddisfazioni e di certo non dimenticherò la mia prima BMW.
E' stata venduta con circa 290.000 il 23/07/09 ( scade oggi un annoWink )[/COLOR]

4 chiacchere sulle nostre e46 - *Albano* - 23-07-2010

Eh...Davide,te ne ha fatta fare di strada quella...Wink

4 chiacchere sulle nostre e46 - Nivola - 24-07-2010

[video=youtube;mpncYHlI9Io]http://www.youtube.com/watch?v=mpncYHlI9Io[/video]

Min 0:30....Permettetemi un pensiero poetico:

"Che io vada ai monti o al mare,
senza Lei non posso stare.
Se mancasse....o mamma mia e che farei?!
Via sempre la E46!!!!

Smile MrgreenSmile Mrgreen

4 chiacchere sulle nostre e46 - THE GAME - 26-07-2010

Gran bei ferri!!!!

4 chiacchere sulle nostre e46 - manzrik - 27-07-2010

complimenti ragazzuoli...come non quotarvi! Wink

4 chiacchere sulle nostre e46 - *Fede* - 29-07-2010

Che bello l'angolo degli E46isti!!
Anche se al momento appartengo alla concorrenza,è proprio una E46 che vorrei per tornare in Bmw....e in particolare una bella 330cd argento //MConfusedurprised_drool:

4 chiacchere sulle nostre e46 - AngeloE46ci - 29-07-2010

presente...