BMW Drivers Club Italia Forum
NUOVA SOCIA si presenta: Claudia alias VELVET CRUDELIA (la Madrina delle vallette) - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html)
+--- Forum: Ciao a tutti, sono nuovo! (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-10.html)
+--- Discussione: NUOVA SOCIA si presenta: Claudia alias VELVET CRUDELIA (la Madrina delle vallette) (/thread-2397.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

NUOVA SOCIA si presenta: Claudia alias VELVET CRUDELIA (la Madrina delle vallette) - Jack - 14-12-2011

velvet crudelia Ha scritto:GRAZIE A TUTTI DI CUORE: agli amici già noti e a chi non conosco ancora.

Stanotte (giacche' temo passero' un'altra notte insonne) vi risponderò a modino.

(Per ora sono in ospedale dove stamattina hanno ricoverato d'urgenza mio padre con una ischemia arteriosa e lo stanno sottoponendo ad angioplastica).

Un caro saluto a voi tutti.

In bocca al lupo di cuore!

NUOVA SOCIA si presenta: Claudia alias VELVET CRUDELIA (la Madrina delle vallette) - seul4 - 14-12-2011

tanti auguri al papi Wink

NUOVA SOCIA si presenta: Claudia alias VELVET CRUDELIA (la Madrina delle vallette) - ///M3 - 14-12-2011

Grandissima Claudia! Wink

NUOVA SOCIA si presenta: Claudia alias VELVET CRUDELIA (la Madrina delle vallette) - magnabuffi - 15-12-2011

Senza parole.

NUOVA SOCIA si presenta: Claudia alias VELVET CRUDELIA (la Madrina delle vallette) - resunoiz - 15-12-2011

auguri x papà Wink

NUOVA SOCIA si presenta: Claudia alias VELVET CRUDELIA (la Madrina delle vallette) - Patrick - 15-12-2011

Il papà tornerà come nuovo,tranqui!! Wink

NUOVA SOCIA si presenta: Claudia alias VELVET CRUDELIA (la Madrina delle vallette) - Andras - 15-12-2011

velvet crudelia Ha scritto:GRAZIE A TUTTI DI CUORE: agli amici già noti e a chi non conosco ancora.

Stanotte (giacche' temo passero' un'altra notte insonne) vi risponderò a modino.

(Per ora sono in ospedale dove stamattina hanno ricoverato d'urgenza mio padre con una ischemia arteriosa e lo stanno sottoponendo ad angioplastica).

Un grosso in bocca al lupo per il papà, mi sembra di capire che "l'han preso al volo" il che è spesso fondamentale in queste circostanze

NUOVA SOCIA si presenta: Claudia alias VELVET CRUDELIA (la Madrina delle vallette) - extwingo - 15-12-2011

in boca al lupo per il Babbo Wink

NUOVA SOCIA si presenta: Claudia alias VELVET CRUDELIA (la Madrina delle vallette) - *Albano* - 15-12-2011

Un forte abbraccio a te ed a tuo padre....andra' tutto per il meglioWink

NUOVA SOCIA si presenta: Claudia alias VELVET CRUDELIA (la Madrina delle vallette) - piccinino - 15-12-2011

Benvenuta e auguri al papà!! Wink