![]() |
|
e son 2! - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: e son 2! (/thread-3228.html) |
e son 2! - T. Loris - 12-10-2012 Come si dice dalle mie parti: pore grami....... e son 2! - Mich - 12-10-2012 PuccioE39 Ha scritto:post #239, fatevi due risate entro in quel forum sempre e solo per le vs segnalazioni e ogni volta mi rendo conto di molte cose e di molti comportamenti...ma la cosa che mi è ogni volta piu chiara è il perche non ci scrivo! ![]() ![]() solo una perla "Se avesse voluto fare un'operazione del genere e poi non l'AVREBBE portata avanti per motivi futili, allora poteva anche starci un MINIMO di sfottò." io capisco lo scrivere di foga e con errori di battitura, però l'italiano non sarebbe brutto saperlo, specie se si è "capo mod" :neutral_doh: e son 2! - PuccioE39 - 13-10-2012 se non ci sarebbero stati oggi non saressimo qui
e son 2! - seul4 - 13-10-2012 Mich Ha scritto:entro in quel forum sempre e solo per le vs segnalazioni e ogni volta mi rendo conto di molte cose e di molti comportamenti...ma la cosa che mi è ogni volta piu chiara è il perche non ci scrivo! caxxo fa concorrenza col mio di itagliano :O ![]() poi tutte le volte che rientro in quel coso li, piango dal ridere, punti, ban sono all'ordine dell'ora aahahahahah sono uno spettacolo :neutral_doh:
e son 2! - biondo74 - 13-10-2012 Mi trovo bene con il passion, non so perche' c'e stata la diaspora e onestamente me ne sono sempre fregato. Il database di ricerca e' impressionante, con un po' di ingegno scopri vita morte e miracoli del mondo bmw. Imho. e son 2! - drifting-doctor - 13-10-2012 link non permessi ma si può essere più tarati?ma dico almeno fosse un link dove si sparla del bassion no è semplicemente una discussione tecnica bah senza parole e son 2! - T. Loris - 13-10-2012 biondo74 Ha scritto:Mi trovo bene con il passion, non so perche' c'e stata la diaspora e onestamente me ne sono sempre fregato. Il fatto è con riesci ad arrivare in fondo ad una discussione in maniera civile...... e son 2! - biondo74 - 13-10-2012 T. Loris Ha scritto:Il fatto è con riesci ad arrivare in fondo ad una discussione in maniera civile...... Può darsi, ci sono molti ragazzini ora e molti utenti storici piacevolissimi da leggere sono migrati o sono scomparsi, questo è un peccato: da ignorante totale mi sono fatto una cultura ed un discreto bagaglio di esperienza sul mondo bmw, questo grazie al passion e sicuramente grazie anche al bar di Puccio su drivers, piacevole luogo di ritrovo. e son 2! - PuccioE39 - 13-10-2012 Grazie!
e son 2! - the driving dutch - 13-10-2012 Mich Ha scritto:entro in quel forum sempre e solo per le vs segnalazioni e ogni volta mi rendo conto di molte cose e di molti comportamenti...ma la cosa che mi è ogni volta piu chiara è il perche non ci scrivo! biondo74 Ha scritto:Può darsi, ci sono molti ragazzini ora e molti utenti storici piacevolissimi da leggere sono migrati o sono scomparsi, questo è un peccato: da ignorante totale mi sono fatto una cultura ed un discreto bagaglio di esperienza sul mondo bmw, questo grazie al passion e sicuramente grazie anche al bar di Puccio su drivers, piacevole luogo di ritrovo. Doppio quotone! Il fatto però che su un forum così ricco di spunti, una discussione del genere passi quasi inosservata mi fa riflettere, per così dire ad_wall: Tornando IT sarebbe molto interessante capire i motivi di questo fuoco, al di la della rottura della turbina. Per prendere tutta l'auto deve essere stato abbastanza violento :O Possibile sia addirittura esplosa la turbina?:neutral_think: |