![]() |
|
[BATTERIA] quale è la più longeva? - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [BATTERIA] quale è la più longeva? (/thread-3405.html) |
[BATTERIA] quale è la più longeva? - coopermans - 10-12-2012 Batmobile Ha scritto:Sempre staccata però. Ma quella macchina e' tua da sempre? [BATTERIA] quale è la più longeva? - Mich - 10-12-2012 T. Loris Ha scritto:Poi ci sono sempre i casi tipo Scaiola che a loro insaputa gli pagano casa, IMHO a qualcuno gli cambiano la batteria senza che il proprietario lo sappia. ste fortune sempre agli altri....a me manco una batteria mi hanno cambiato a mia insaputa! anzi se qlc volesse rimediare ne avrei una andata e una li, li...sono da 50ah non costano neanche tanto percui se volete provare l'emozione di fare qualcosa all'insaputa del beneficiario ve la cavate anche con poco!
[BATTERIA] quale è la più longeva? - resunoiz - 10-12-2012 Mich Ha scritto:....a me manco una batteria mi hanno cambiato a mia insaputa a me a mia insaputa m'han fregato il navigatore sull' E46 (mejo ridece và ) era meglios e lo sapevo!
[BATTERIA] quale è la più longeva? - Mich - 10-12-2012 resunoiz Ha scritto:a me a mia insaputa m'han fregato il navigatore sull' E46 ma no! valgono solo i miglioramenti! una casa nuova, una ristrutturazione, una batteria... [BATTERIA] quale è la più longeva? - resunoiz - 10-12-2012 beh ho migliorato il mio rapporto conflittuale col padreterno
[BATTERIA] quale è la più longeva? - coopermans - 10-12-2012 Mich Ha scritto:ste fortune sempre agli altri....a me manco una batteria mi hanno cambiato a mia insaputa! anzi se qlc volesse rimediare ne avrei una andata e una li, li...sono da 50ah non costano neanche tanto percui se volete provare l'emozione di fare qualcosa all'insaputa del beneficiario ve la cavate anche con poco! Mich a tua insaputa non ti ho cambiato la batteria ma se lo avessi fatto mi sarei risparmiato di spingerti tutto un giorno..... [BATTERIA] quale è la più longeva? - T. Loris - 10-12-2012 Batmobile Ha scritto:Sempre staccata però. Quindi tu dall'età a 9 anni hai cominciato a staccare la batteria al 635 ...... :neutral_think: Io giocavo al dottore
[BATTERIA] quale è la più longeva? - resunoiz - 10-12-2012 cmq, in BMW sulla mia E46 cambiata dopo 7 anni, ma senza garage e per prevenzione dopo averle dato una bella botta quando montammo il navi: non la staccammo e siam stati una giornata con le porte aperte e a far prove di funzionamento :/ [BATTERIA] quale è la più longeva? - T. Loris - 10-12-2012 resunoiz Ha scritto:cmq, in BMW sulla mia E46 cambiata dopo 7 anni, ma senza garage e per prevenzione dopo averle dato una bella botta quando montammo il navi: non la staccammo e siam stati una giornata con le porte aperte e a far prove di funzionamento :/ La golf non spegne le posizioni quando stacchi il quadro e mia madre sovente lascia le posizioni accesse. La batteria è originale e ha 6 anni con con almeno 2 scariche profonde all'anno sul groppone. Per scarica profonda intendo si lucine no avviamento. E' sempre stata ricaricata il giorno stesso della scarica e va ancora bene. La Z4 invece è rimasta senza batteria dopo 4 anni e ne ho sempre avuta cura. La batteria perde efficienza in seguito a scariche totali lasciate li per lungo tempo al seguito delle quali avviene la solfatazione. Quindi in casi come quello da te descritto solitamente si passa indenni. [BATTERIA] quale è la più longeva? - resunoiz - 10-12-2012 T. Loris Ha scritto:La golf non spegne le posizioni quando stacchi il quadro e mia madre sovente lascia le posizioni accesse. ma infatti, era andata a terra, poi l'ho ricaricata e andava a mio avviso bene. solo che si avvicinava l'inverno, e volevo evitare "sorprese" abitando e lavorando a 70km da casa, quindi...non ho rischiato |