BMW Drivers Club Italia Forum
Il PanzerOtto - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html)
+--- Forum: Foto delle nostre auto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-11.html)
+--- Discussione: Il PanzerOtto (/thread-3628.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Il PanzerOtto - Ervise - 29-01-2013

I miei complimenti...l'auto è molto bella, come la vorrei io.
è stata l'unica auto che il mio Nokia si è degnato di fotografare all'interclub a Bologna WinkSmile MrgreenSmile Mrgreen

[Immagine: 09092012728.jpg]

Il PanzerOtto - PikoPiko - 29-01-2013

Gentlemen please start your engine!
...hihihihihi!

Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!

Il PanzerOtto - Pippo///M3 - 30-01-2013

PikoPiko Ha scritto:Gentlemen please start your engine!
...hihihihihi!

Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!

Che stamo a Daytona 500?

Il PanzerOtto - SventaP...A - 30-01-2013

Pippo///M3 Ha scritto:Settimana prox: barre antirollio regolabili H&R. Filtro aria sportivo. Camber plates+gommini caster.

....e ovviamente....Mappa ad hoc.

Perche' metti anche i camber non e' gia regolabile sull'anteriore M3

Il PanzerOtto - Jacky - 30-01-2013

E' na figata sta macchina, frontale E92 posteriore E90, io se potessi andrei di M3 berlina senza pensarci mezzo secondo, pure configurata così!
Complimenti è davvero stupenda

Ervise Ha scritto:I miei complimenti...l'auto è molto bella, come la vorrei io.
è stata l'unica auto che il mio Nokia si è degnato di fotografare all'interclub a Bologna WinkSmile MrgreenSmile Mrgreen

Grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jacky Ha scritto:E' na figata sta macchina, frontale E92 posteriore E90, io se potessi andrei di M3 berlina senza pensarci mezzo secondo, pure configurata così!
Complimenti è davvero stupenda

Proprio uguale no...ci sono delle piccole differenze di ingombri sia in sezione frontale che posteriore che di carreggiate. Il passo invece è lo stesso!
Ovviamente il tutto si riversa sulla guidabilità
Più morbida in inserimento (quasi un vantaggio sul misto stretto dato il maggior rollio), purtroppo troppo morbida sul veloce....e sconta anche un baricentro nettamente più alto della E92....per non parlare della differenza che avverto rispetto alla mia ex Competition...... Sad

Il PanzerOtto - Pippo///M3 - 31-01-2013

Altra fotina all'Interclub
[ATTACH=CONFIG]2441[/ATTACH]

Il PanzerOtto - knightofstjohn - 31-01-2013

Ervise Ha scritto:I miei complimenti...l'auto è molto bella, come la vorrei io.

Non sapevo esistessero cellulari che selezionano le auto da fotografare... :confused1:

Il PanzerOtto - Pippo///M3 - 31-01-2013

knightofstjohn Ha scritto:Non sapevo esistessero cellulari che selezionano le auto da fotografare... :confused1:

Pirla!