BMW Drivers Club Italia Forum
[N47] Rottura catena di distribuzione 320d E91 - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: [N47] Rottura catena di distribuzione 320d E91 (/thread-519.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

[N47] Rottura catena di distribuzione 320d E91 - simone72 - 16-09-2010

altro giro .... altra francese!>Sad

[N47] Rottura catena di distribuzione 320d E91 - gimax - 16-09-2010

simone72 Ha scritto:Tornato ora dal capezzale.

Purtroppo brutte notizie, il danno e' abbastanza grave e anche atipico per una BMW: rottura della catena di distribuzione!

Ora parte la trafila con la richiesta di garanzia da parte della concessionaria.... intanto sono a piedi per almeno 1 settimana.

Confusedad_wall: Confusedad_wall: Confusedad_wall:

ma rumori prima del danno non ne hai mai sentiti ??? :neutral_think:

P.S: io sono sempre stato abbastanza fortunato con tutte le Biemme che ho avuto dal punto di vista "affidabilità"......................però leggendo in giro le disavventure degli altri c'è veramente da riflettere. :S

Anche se sò già che la mia prossima car dopo tanti anni di fedeltà al marchio son sarà più un Biemme Smile Mrgreen

Nessun rumore strano, neppure quando si e' spenta, nulla.

simone72 Ha scritto:Nessun rumore strano, neppure quando si e' spenta, nulla.

Rimango basito :S.........................rottura della catena di distribuzione a 120000km è una roba assurda Confusedad_wall: Confusedad_wall: Confusedad_wall:

anche io sono ancora incredulo, a dire il vero ero talmente frastornato dalla notizia, che non ho appurato se a rompersi e' stata proprio la catena o piu' semplicemente un tendicatena. Appurero' meglio nei prossimi giorni.

[N47] Rottura catena di distribuzione 320d E91 - mfilo - 16-09-2010

opssss avevo letto malissimo e non avevo capito, pensavo si stesse parlando del serie 6...

per quello avevo scritto che ci ero stato su.... =)

pardon !

mfilo Ha scritto:sono il lutto.... il mio cugino che sta a roma ne aveva una.... ci ho fatto un giro una volta.... è stata una belle emozione...
l'ha venduta poco meno di un anno fa per prendere una sqallidissima cayman.... =(

Ma parli di un 320 e di una squallidissima Cayman??? :O :O :O

[N47] Rottura catena di distribuzione 320d E91 - Jacky - 16-09-2010

Mi spiace Simo, ma penso che comunque sia coperta da garanzia! :O
Ormai è tradizione, a 100000km te fai fuori un motore!
Smile Mrgreen
Scherzi a parte sono allibito dalla faccenda, era successo ad un ragazzo col 116i, ma lì era stata colpa sua perchè non è andato al richiamo!

[N47] Rottura catena di distribuzione 320d E91 - -PEO- - 16-09-2010

e' assurdo che ad un auto del genere, BMW serie 3, la serie piu diffusa e conosciuta al mondo, leader del segmento in cui è collocata, icona inattaccabile da far impallidire la spietata concorrenza, possa essere colpevole di inconvenienti di questa natura e portata.

potete dirmi quello che volete, che bmw è BMW, che sono le auto migliori, che ha la TP, precisione di guida, silenziosità, sportività, valore nel tempo e tutto quello che volete, ma se dopo 3 anni e appena 120000 km si rimane improvvisamente in mezzo alla strada per la rottura della catena di distribuzione, è assolutamente inacettabile.

[N47] Rottura catena di distribuzione 320d E91 - ironlion - 16-09-2010

Mi dispiace un sacco Simò. Davvero. E pensare che le catene non si rompevano quando erano a maglia unica sugli S14, e frullavano allegri a 7500 giri, e si rompono oggi su un moderno turbodiesel a catena plurima. Ovviamente tutto in garanzia in quanto parte lubrificata. Vero?