![]() |
|
120d coupè ///M - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: 120d coupè ///M (/thread-100.html) |
120d coupè ///M - piero - 15-12-2010 Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]sempre a guardare il capello Capello?:? Chi parla di capello?:?:? Mi sembra una battuta fuori luogo, eh??!!!:neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh: Vi banno tutti!!!!> > > >![]() ![]() ![]() ![]()
120d coupè ///M - simone72 - 15-12-2010 Jacky Ha scritto:Io sì 23 direi....... comunque si.... ha preso un mezzo da sbavo, bel colore e begli interni, un abbinamento molto azzeccato, cambio manuale...... insomma una bestia! ![]() Poi aspettiamo che ce la presenti anche di qua'!
120d coupè ///M - Andras - 15-12-2010 simone72 Ha scritto:23 direi....... comunque si.... ha preso un mezzo da sbavo, bel colore e begli interni, un abbinamento molto azzeccato, cambio manuale...... insomma una bestia! [COLOR="blue"]magari non su questo 3D, saremmo giusto un filo OT ne aprisse uno apposito al quale partecipasse anche Zanga, anch'egli emmemunito........[/COLOR] 120d coupè ///M - Andras - 03-01-2011 [COLOR="blue"]Di ritorno da Salisburgo, tutto bene! Ieri abbiamo preso neve forte da Salisburgo fino praticamente a Villach e le Nokian Winter si son comportate egregiamente bene, confermatissimo il loro comportamento eccellente su manto stradale innevato. Ringrazio ancora tutti per i consigli elargitimi quando avevo i miei dubbi sulla trasferta per via della neve poi puntualmente arrivata! mile_clap:[/COLOR]
120d coupè ///M - -PEO- - 03-01-2011 anch'io sono tornato ieri da Campiglio e devo confermare che la Nokian sono veramente buone, soprattutto in condizioni estreme!! fortunatamente non ho trovato neve per strada, ma per i vari parcheggi, nessuno in piano compreso quello dell'albergo, mi aggrappavo come se niente fosse nonostante il fondo innevato, pressato e ghiacciato!! 120d coupè ///M - Nivola - 03-01-2011 Bene!!! mile_clap: mile_clap:Ne approfitto per augurare un sereno 2011 ![]()
120d coupè ///M - Jacky - 03-01-2011 Io avevo un pò di paura nel salire d Asiago con le estive, avevo comunque le catene, ma mai avrei pensato di fare 3gg con giornate così ![]() FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA c'era più sole là che in estate da noi! ![]() Strade pulitissime!
120d coupè ///M - Andras - 09-02-2011 L'inverno è a metà, quasi si scorge all'orizzonte il cambio gomme da invernali ad estive. Ho mandato i cerchi da 17" ///Motorsport a far riverniciare. Di nero lucido. [COLOR="blue"]Ho ordinato un paio di Goodyear RFT 205/50/17 per l'asse posteriore, appena il gommista ha tutto (cerchi e gomme) monta ed equilibra il treno e mi fa sapere in modo che, previsioni del tempo alla mano, possa valutare se procedere subito al cambio gomme o attendere ancora un pò. Tra 6000km ci sarà da fare anche il terzo tagliando, stavolta va sù quest'olio che a detta di chi ne sa per davvero è il meglio che c'è in giro per la mia motorizzazione (e le altre che hanno la stessa specifica di olio). In sede di tagliando ne approfitterò anche per far sostituire il filtro recupero vapori olio seguendo gli ottimi consigli raccolti sul web. Lo Sprintfilter continuo a pulirlo/lavarlo ogni 10.000km, sempre tutto ok.[/COLOR] 120d coupè ///M - Andras - 10-02-2011 [COLOR="blue"]Stamane Katrin si è un pò sgranchita i muscoli dopo tanto "riposo" invernale e ha toccato i 250kmh di tachimetro. Ne aveva ancora ma soprattutto è ancora gommata termica con quattro gomme da 225 su dei cerchi da 18". Ho l'impressione che il vantaggio reale dell'IC maggiorato si senta di più coi 10/12 gradi che ci sono ora rispetto agli 0/3 gradi nei quali siamo stati immersi fino ad una settimana fa[/COLOR] 120d coupè ///M - Spettro - 10-02-2011 Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Stamane Katrin si è un pò sgranchita i muscoli dopo tanto "riposo" invernale e ha toccato i 250kmh di tachimetro. Ne aveva ancora ma soprattutto è ancora gommata termica con quattro gomme da 225 su dei cerchi da 18". sboroneeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|