![]() |
|
Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html) +--- Discussione: Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 (/thread-693.html) |
Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - jenko - 14-12-2010 Nivola Ha scritto:Ciao, Andrea.Allora come hanno fatto i signori a presentarmi il conto di 1000 :neutral_think: se non ho capito male in pratica me lo hanno messo al cu........
Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Nivola - 14-12-2010 jenko Ha scritto:Allora come hanno fatto i signori a presentarmi il conto di 1000 :neutral_think: Bisognerebbe leggere il verbale, Andrea. La materia è molto dibattuta ed io, personalmente, non mi son trovato mai di fronte an un verbale nel quale vi era anche la sospensione della patente con la relativa richiesta di esibizione documenti (per poterla ritirare, la patente, ovvio). Posso dirti una cosa che ho sperimentato bene sulla mia pelle: si tratta sempre di interpretare la legge; nel senso cioè che anche la normativa più chiara, potrebbe essere male interpretata dall'Ufficio accertatore e, di conseguenza, male applicata. (E' capitato prorio a me!!> ). Voglio dire che non detengono la conoscenza assoluta e, dunque, anche loro possono sbagliare e speso accade.Ora provo a mandare un PM a roadstar per delucidazioni. Ci aggiorniamo. Buona giornata salutami tutti!
Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Carlo - 14-12-2010 Nivola Ha scritto:E come hai fatto ad arrivare a 1500 EurI?! Ti sarai dimenticato di pagare qualche multa... [COLOR="purple"] Il male che si vuole è sempre poco....... il famoso 8 del 8 del 2008 alle 20 circa, pare fossi in viaggio per la cenazza Globale a FE e fui colto da 3 (Tre) autovelox (Papozze-Occhiobello- al ritorno Papozze).[/COLOR] [COLOR="purple"] Moltiplicate x 2 (vedi questione punti) 2 pagate in ritardo il raddoppio e ripagate una pagata 4 volte, ho speso anche di più di 1.500 ad_wall: ho finito (spero) l'altro mese 8) :S[/COLOR]
Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Nivola - 14-12-2010 RoadStar Ha scritto:no mauri, con questi non ci sono strade alternative....questo è l'unico velox pienamente in regola in tutta la provincia!!! Ci sono, ci sono..fidati ![]() Se non ti fermano e ti contestano immediatamente, sai quante strade ci sono per non farsi decurtare i punti...non parlo della validità della multa, bada bene.
Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Nivola - 14-12-2010 Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"] Ahhh...ecco, avevo "inteso" bene su come potessero essersi svolti i fatti... Ti abbraccio...con tanta soliderietà e comprensione
Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Carlo - 14-12-2010 Nivola Ha scritto:Ahhh...ecco, avevo "inteso" bene su come potessero essersi svolti i fatti... [COLOR="purple"] ammetto la mia coLLionagine nel pagare in ritardo comunque ![]() [/COLOR] Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Nivola - 14-12-2010 Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"] Eh, Carlo...ti capisco e non sei solo...ho un chiaro esempio in famiglia: quel balengo di mio fratello (che tu hai conosciuto) non solo ha pagato in ritardo la multa ma ha comunicato anche in ritardo le generalità del conducente sicchè, primo verbale, quasi raddoppiato e, naturalmente, multa successiva in base all'art. 126 bis!! ad_wall: ad_wall:Pensiamo alla salute, và!!
Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Nivola - 14-12-2010 jenko Ha scritto:Allora come hanno fatto i signori a presentarmi il conto di 1000 :neutral_think: Penso di aver capito l'arcano....:S Il conto è giusto...almeno dovrebbe. Aspetto ancora di sciogliere un ulteriore dubbio ma, fondamentalmente, dovrei avere le idee chiare
Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - simone72 - 20-12-2010 Per tutti i fotografi della giornata: http://www.bmwdrivers.it/threads/847-Indirizzo-dedicato-per-le-foto?p=21079#post21079
|