N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - 3diablo3 - 25-03-2012
Io ho su helix... ...***** raga.. ..oggi sono finito contro un muro! ho un ematoma alla gamba anche e ho piegato il volante con le mani.. che ridere!
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - _RS4_ - 25-03-2012
Ridere un caxxo :O
Pare che tu tutto sommato stai bene, la macchina??
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - 3diablo3 - 25-03-2012
_RS4_ Ha scritto:Ridere un caxxo :O
Pare che tu tutto sommato stai bene, la macchina??
Non ho sbattuto con la 135! ma con un proto su terra che faceva cagare adesso metto il video! nulla di grave ma non cammino più... looool
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - enrita - 26-03-2012
guis Ha scritto:Temperatura olio,scalda molto e credo che anche la temperatura aria non sia bassissima e un ic migliora sicuramente la situazione,soprattutto la costanza.
Per i dps ero appunto orientato sui VRSF anziché sui Riss usati.
Alla fine con 600 prendo dps e ic pero voglio sapere se effettivamente quell ic fa qualcosa o è una cinesata.
Cooper si trova bene e ha detto che lo montavano anche altri.
la temp olio non c'entra niente con l'intercooler. se vuoi spendere poco certo va bene anche quello.... tutto e' meglio di quello stock .
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - 3diablo3 - 26-03-2012
[video=youtube;lyVvI0FxZAQ]http://www.youtube.com/watch?v=lyVvI0FxZAQ[/video]
Basta poco per farsi male....
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - cooper s 05 - 26-03-2012
enrita Ha scritto:la temp olio non c'entra niente con l'intercooler. se vuoi spendere poco certo va bene anche quello.... tutto e' meglio di quello stock .
cmq enry come ic non va male...anche perchè dai logs che facevo si vedeva che teneva temperatura basse...fossi in te guido lo prenderei...
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Franzzz - 26-03-2012
cooper hai qualche log fatto in questi giorni dove si vede la temperatura IC ?
In inverno non vale ma in questi giorni con 23/27 gradi fuori sarei curioso di confrontarlo con il mio
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - cooper s 05 - 26-03-2012
Franzzz Ha scritto:cooper hai qualche log fatto in questi giorni dove si vede la temperatura IC ?
In inverno non vale ma in questi giorni con 23/27 gradi fuori sarei curioso di confrontarlo con il mio
se vai a vedere i log che ho fatto nell'altro forum ne vedi tanti anche fatti con 35 gradi esterni in piena estate...
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - guis - 26-03-2012
Se riesco a strappargli un buon prezzo lo prendo.
Non so se farmi fare un prezzo anche per i suoi RissRacing o andare di VRSF.
io mi pare ho i rissracing mi pare come dps...e vanno da dio..presi usati pure io...alla fine sono 2 tubi...
|