N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - MuCcIo - 27-03-2012
cooper s 05 Ha scritto:Scusa fede di do procede più conguaglio...cosa vuoi di più...
Ok, V4 + conguaglio di 550€. 
Se vuoi darmi meno evita di mandare PM.
E poi scusa, non andava di più la tua col V5??
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - cooper s 05 - 27-03-2012
MuCcIo Ha scritto:Ok, V4 + conguaglio di 550. 
Se vuoi darmi meno evita di mandare PM.
E poi scusa, non andava di più la tua col V5?? 
sai fede sei diventato molto antipatico....bho va a capire sarà l'aria del mare che ti fa male...
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Franzzz - 27-03-2012
si e' vero muccio e' diventato antipatico !
Poi con la TT sara' pure cafoncello come tutti quelli che hanno Audi o VW !
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - leo135i - 27-03-2012
MuCcIo Ha scritto:Che spendo 10mila in meno e prendo un TT e almeno, quando esco, non mi vergogno per la tamarrata che sto guidando. 
Sinceramente la rs e nettamente superiore alla tt...
La francesina in pista bastona parecchie auto molto più blasonate!!
Poi eV ce la trophy...
ha un'ottimo telaio!!
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - enrita - 27-03-2012
cooper s 05 Ha scritto:sai fede sei diventato molto antipatico....bho va a capire sarà l'aria del mare che ti fa male...
conoscendoti gli avrai mandato almeno 20 pm su quel jb4 , se non lo vuole dare via basta. Accetta la sua scelta e vai avanti con la tua vita.... Se proprio vuoi un jb4 COMPRATELO!
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - cooper s 05 - 27-03-2012
ok va bene simpaticoni...
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Gabo - 28-03-2012
:evil2:
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Franzzz - 28-03-2012
Cooper se vuoi io ho un JB+ !
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - guis - 28-03-2012
Io il tuo vecchio Jb3!
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - cooper s 05 - 28-03-2012
no grazie raga tengo il procede v5 nessun problema...va bene così...
|