![]() |
|
120d coupè ///M - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: 120d coupè ///M (/thread-100.html) |
120d coupè ///M - Jacky - 07-04-2011 Si, ho montato ormai da 1 mese e mezzo delle Ze912 e ne sono soddisfattissimo. Un po meno nell'esser passato ai 18 8) 120d coupè ///M - RP Corse - 08-04-2011 Andras, riguardo ai tuoi problemi di "camber" e consumo, ti consiglio vivamente di spendere quei 200 ed acquistare le piastre camber. Oltre ai notevoli benefici che se ne riscontrano alla guida, il consumo dei pneumatici diventa finalmente uniforme. Ora ho un regalo per te nelle fotografie seguenti. RP Corse promette e mantiene. Il Downpipe no DPF è da ultimare (mancano praticamente solo gli attacchi per le sonde), ma definitivo e come puoi vedere è stata costruita anche la dima per poterlo replicare in serie. Avevo detto fine mese, forse ho esagerato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
120d coupè ///M - Carlo - 08-04-2011 oooooo :O :O :O 120d coupè ///M - killer queen - 08-04-2011 e me interessa ancora di piu' quella nel calendario
120d coupè ///M - MuCcIo - 08-04-2011 *Albano* Ha scritto:Falken fk 452: sono trascorsi 2500km da che le ho montate (da 18 differenziate). Il vero difetto delle Falken è quando si scaldano troppo... ![]() In pista fanno ... :X Per strada però van benone. PS: le monto. ![]()
120d coupè ///M - killer queen - 08-04-2011 fan tanto cagare che Oscar e Spinazzola andavano a fuoco sul ring senza problemi, e fermi certo non sono
120d coupè ///M - MuCcIo - 08-04-2011 killer queen Ha scritto:fan tanto cagare che Oscar e Spinazzola andavano a fuoco sul ring senza problemi, e fermi certo non sono Andare a fuoco è un discorso, fare il tempo un'altro. ![]() Parlando inoltre delle misure per serie uno (215/245) le Falken son pure più strette del dovuto, soprattutto le anteriori. E già fossero 215 "vere" sarebbero sottodimensionate... In ogni caso ripeto: se uno non gira in pista le Falken vanno benissimo! Per quanto riguarda il mangiare le ruote davanti: io con pernetti e assetto ho risolto, sto oltre il grado negativo di camber.
120d coupè ///M - RP Corse - 08-04-2011 killer queen Ha scritto:fan tanto cagare che Oscar e Spinazzola andavano a fuoco sul ring senza problemi, e fermi certo non sono Vuol dire nulla, fatti dire dagli stessi Oscar e Spinazzola se sono al pari di altre gomme Premium. E dire che le monto anche io e, sinceramente, non sono a livello anche solo del Bridgestone RE050A RSC. Sulla mia le monto nella misura 225/40 R18 - 245/35 R18 proprio per il discorso descritto da Muccio sopra. 120d coupè ///M - MuCcIo - 08-04-2011 RP Corse Ha scritto:Vuol dire nulla, fatti dire dagli stessi Oscar e Spinazzola se sono al pari di altre gomme Premium. Che poi Spinazzola ci girava con il 35d con le Falken, ora usa le Cup oversize. 8) 120d coupè ///M - piero - 08-04-2011 Ma.......... sono io l'unico che si trova male sul bagnato con gli Re50 runflat? :neutral_think::neutral_think::neutral_think::neutral_think: |