![]() |
|
M3,e coupè in genere chi ci ha trombato? pareri ed esperienze - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html) +--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html) +--- Discussione: M3,e coupè in genere chi ci ha trombato? pareri ed esperienze (/thread-2190.html) |
M3,e coupè in genere chi ci ha trombato? pareri ed esperienze - barone - 02-11-2011 b'è a 40 anni si spera che si abbia un posto serio...ahahah ma in gioventu che volevi fà!!!????? M3,e coupè in genere chi ci ha trombato? pareri ed esperienze - barone - 02-11-2011 ho trovato questa citazione di una donna!!!ahahah Torniamo in macchina, non riesco a reprimere la voglia di baciarlo, ma casa mia è troppo vicina o forse troppo lontana. Sta di fatto che in tre minuti sono arrivata sotto casa, ma non scendo. Domani pranziamo insieme? Ho voglia di fare l’amore con te, ***** non stiamo insieme da agosto…ce la potrei fare, dice. Un occhio allo specchietto retrovisore tiene sotto controllo le macchine che passano a scanso di mogli infuriate!! E nonostante tutto questo continuiamo a baciarci, ma io ho davvero bisogno di un contatto fisico con lui. Purtoppo, però, quella ***** di BMW non permette uno spostamento del passeggero dal lato guida, anzi sul passeggero che sta alla guida…gli abbasso la cerniera della tuta, lo prendo in mano e credo ci sia stato dell’amore. se la volete tutta è qua http://adryena.wordpress.com/2008/12/23/sesso-in-bmw/ M3,e coupè in genere chi ci ha trombato? pareri ed esperienze - T. Loris - 02-11-2011 barone Ha scritto:b'è a 40 anni si spera che si abbia un posto serio...ahahah Quando ho cominciato manco avevo la patente ma il posto serio lo avevo già
M3,e coupè in genere chi ci ha trombato? pareri ed esperienze - 5amuel - 02-11-2011 poche camporelle in bm, il bracciolo centrale è scomodissimo, dietro si sta stretti, il tetto è basso, una tra le peggiori auto per queste cose. I sedili reclinabili a leva sono invitanti ma l'ergonomia sexuale è penalizzata da troppe altre cose. M3,e coupè in genere chi ci ha trombato? pareri ed esperienze - barone - 02-11-2011 Ieri in un commento è stato citato il sondaggio della rivista di motori tedesca “Men’s Car” secondo la quale i guidatori di auto Bmw fanno più sesso di chi possiede altre marche di automobili. (Occhio però a farlo con le donne giuste… ![]() La ricerca è stata fatta intervistando 2253 guidatori tedeschi fra i 20 e i 50 anni. I guidatori uomini di Bmw hanno detto di fare sesso in media 2,2 volte alla settimana contro l’1,4 di chi gira in Porsche. Chi guida Bmw fa molto sesso... Pubblicato: sabato 12 agosto 2006 da Filippo Bassol ![]() In classifica dietro la Bmw seguono Audi (2.1), Volkswagen (1.9), Ford (1.7) e Mercedes (1.6). Niente male, nella lista delle auto straniere, la posizione di chi preferisce marchi italiani, piazzati proprio dietro la Bmw: chi compra italiano vanta una media di 2 volte la settimana davanti a chi compra francese (1.9), giapponese (1.8), svedese (1.6) e coreano (1.5). Fra le guidatrici donne fanno più sesso le proprietarie di marche francesi con una media di 2,1 volte la settimana davanti ad Audi (2.0), auto italiane (2.0) e Bmw (1.9). E ancora fanalino di coda le Porsche: 1,2 volte la settimana. E i lettori di bmw drivers quante volte lo fanno alla settimana? M3,e coupè in genere chi ci ha trombato? pareri ed esperienze - 5amuel - 02-11-2011 peccato che la maggiorparte dei bmwisti sia celodurista e spari cazzate di continuo* rendendo così il sondaggio inaffidabile. *120d mappati che danno via a porsche; una strada con due curve per mettersi dietro qualunque altro tipo di auto e via dicendo. M3,e coupè in genere chi ci ha trombato? pareri ed esperienze - T. Loris - 02-11-2011 5amuel Ha scritto:peccato che la maggiorparte dei bmwisti sia celodurista e spari cazzate di continuo* rendendo così il sondaggio inaffidabile. Beh ma alla luce del sondaggio è normale, scopano così poco che mentre guidano la Porsche si guardano attorno per beccare
M3,e coupè in genere chi ci ha trombato? pareri ed esperienze - barone - 02-11-2011 5amuel Ha scritto:peccato che la maggiorparte dei bmwisti sia celodurista e spari cazzate di continuo* rendendo così il sondaggio inaffidabile.ahahah!!!! xò tromberanno pure....o no??? o va a finire che siamo gli unici vergini!!!! ![]() ![]() ![]()
M3,e coupè in genere chi ci ha trombato? pareri ed esperienze - barone - 02-11-2011 talmente celoduristi che ci hanno pure fatto le pillole su misura...ahahahah
M3,e coupè in genere chi ci ha trombato? pareri ed esperienze - barone - 02-11-2011 Una sera, in macchina con la mia fidanzata, lei mi ha preso la mano mentre guidavo, l’ha stretta con amore, mi ha guardato e ha esclamato con voce dolce: - Non cambiare mai, amore mio! Ho percorso trenta chilometri in prima… |