![]() |
|
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Avvisi (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-8.html) +--- Discussione: Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! (/thread-221.html) |
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - MeteoMan - 17-08-2010 sono convinto di trovare qui quello che non ho trovato da altre parti, quoto molte delle risposte già date e cmq sono iscritto da pochi minuti ma leggendo i nomi di alcuni utenti, sono sempre più sicuro siano convinti di creare con il passare del tempo il più Grande e Vero Club di Biemmer in Italia! sarò felicissimo di contribuire, nel mio piccolo! Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - simone72 - 18-08-2010 Citazione:Ci sarebbe da fare un discorso molto lungo ma cercherò di essere il più possibile conciso. Questo il contributo di Bluemarine.
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - resunoiz - 19-08-2010 ippo Ha scritto:3) ecco, dopo molte discussioni e scambi di idee (ovvio che sia cosi, come in ogni "famiglia") ci siam chiesti nello staff: cosa vogliamo "dare" ai soci? vogliamo dare una ricetta, e quella è, e stop? vogliam dare delle linee guida? alla fine, le esperienze precedenti, "le ossa" fatte sul campo ci han fatto dire che drivers deve essere ciò che..i soci di drivers stessi vogliono sia. non i fondatori, che han avuto l'idea di fondarlo sì, ma non quella die ssere "padri padroni". quello che vi chiediamo è, appunto: costruiamolo TUTTI drivers, nessuno escluso. Sentitevi tutti "capi, padroni, padri, elementi indispensabili". vogliamo un club che nasca come una roccia, perchè nasce da chi lo vive. questa è l'unica VERA direttiva che ha drivers. Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - bluemarine - 19-08-2010 drifting-doctor Ha scritto:concordo con quanto scrive hell un club di dimensioni umane e dove ci si conosca quasi di persona e che non diventi il bar dello sport del bmwismo Hell Ha scritto:Presente Per ottenere questo non rimane che una strada: Club e Forum chiusi con ingresso ad invito su conoscenza personale. Libertà di lettura del Forum ma per postare registrazione non più libera ma condizionata secondo quanto sopra. Sembra limitativo ma per mia esperienza rimane l'unico modo per evitare che il Club/Forum siano infestati da elementi disturbatori e/o poco graditi e dover poi ricorrere a mezzi drastici per dare una "ripulita". Ovviamente all'inizio lascerei aperte le porte come adesso onde consentire la registrazione ai moltissimi che conoscete e che avete piacere di avere qui, ma poi, dopo un tempo X, prenderei seriamente in considerazione l'idea di chiudere il portone. Chi c'è...c'è e chi non c'è vuol dire che non ne aveva voglia. La mia esperienza si riferisce al Forum chiuso "Audimania" dove sono ( anzi.. siamo) in un centinaio, ormai molti non più con Audi ma con BMW o Mercedes, dove pur essendo "moderatore" in 5 anni non ho mai dovuto moderare niente, e che dal punto di vista tecnico non ha NULLA da invidiare a forum Audi 100 volte più grandi. L'unico "neo" è la non visibilità senza registrazione ma questa è una condivisibile scelta di chi lo ha creato, trattandosi più che di un forum di un Club Privato. Ovviamente gli iscritti a questo forum ( e spero per voi al Club) saranno ben più numerosi di 100 , ma dopo un certo tempo comincerei a selezionarePensateci...
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - simone72 - 19-08-2010 Tutto assolutamente condivisibile, in fondo BMW Drivers Club Italia e' un club e non un forum, quindi.......
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - alfi - 21-08-2010 bluemarine Ha scritto:Per ottenere questo non rimane che una strada: Club e Forum chiusi con ingresso ad invito su conoscenza personale. Quoto assolutamente... Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - fabio323ti - 23-08-2010 Omar, puoi ripristinare il link per il download del modulo? grazie Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - simone72 - 23-08-2010 Grazie per la segnalazione, in effetti il link non l'abbiamo mai messo in quel post ![]() ora e' ok. link al modulo Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - fabio323ti - 23-08-2010 Grazie Simone Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI! - sardinia09 - 24-08-2010 Ragazzi che dirvi.... In bocca al lupo per tutto.... io cercherò di seguirvi finchè riesco..... Non so se riuscirò a partecipare a dei raduni visto che il grande fiume mi separa da voi.... Per il resto mi auguro che tutto prosegua con il massimo della Democrazia..... Che tutti siano i benvenuti (sinceramente l'idea del numero chiuso non mi piace) e che tutti abbiano il diritto di dire la propria opinione... Ciò che mi piace è che sto notando il massimo della disponibilità da parte del direttivo a dare chiarimenti.... Questo lo sto constatando in prima persona in queste ultime ore, dato che sto discutendo con Simone su alcuni particolari riguardanti gli OT e che spero si possano risolvere.... Mi piace l'idea delle aree tecniche ma mi piacerebbe ci fosse anche un area riservata al offtopic e perchè no anche un area per farsi 4 risate fra amici.... Perchè IMHO in queste aree si creano amicizie che non possono fare altro che bene al forum-club.... Nel caso in cui si volesse evitare "l'offtopic estremo" proporrei una sorta di strumento di chat (non so se è fattibile) dove creare delle stanze (naturalmente in numero limitato) dove si può ridere e scherzare liberamente senza creare problemi al resto del forum.... In bocca a lupo ragazzi |