BMW Drivers Club Italia Forum
Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html)
+--- Discussione: Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo (/thread-2679.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - Carlo - 08-03-2012

TANI Ha scritto:Smile
Presente per venerdì seraSmile Mrgreen. Se avete bisogno di un consiglio per la cena.... o per il dopo.... fatemi sapereWink
[COLOR="purple"]
SicuriSSimo :razz[/COLOR]

Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - Vincenzo - 09-03-2012

E' subentrato uno spiacevole imprevisto per il quale mi vedo costretto a rinunciare a questa trasferta, mi spiace molto.
Ci vediamo la prox. settimana a Mantova!!!

Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - Carlo - 09-03-2012

Vincenzo R Ha scritto:E' subentrato uno spiacevole imprevisto per il quale mi vedo costretto a rinunciare a questa trasferta, mi spiace molto.

Sad Sad Sad

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - Cartu S - 09-03-2012

Ciao a tutti, dove si mangia sabato sera ?
Penso di arrivare in fiera nel pomeriggio, mi fermo prima dalle sorelle ramonda lascio le ragazze, poi vengo in fiera poi passo a riprenderle per la cena !!!!!
Grazie

Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - Tonio - 09-03-2012

Mangiamo vicino alla fiera, così dopo cena non devo guidare per andare in albergo.....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - Cartu S - 09-03-2012

Tonio Ha scritto:Mangiamo vicino alla fiera, così dopo cena non devo guidare per andare in albergo.....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Molto bene Wink

Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - Carlo - 09-03-2012

Cartu S Ha scritto:Molto bene Wink

Stiamo provando l'Orologio a 5 minuti dalla fiera a scelta pizza o carnazza

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - seul4 - 10-03-2012

adomanimattina :evil2:

Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - Cartu S - 10-03-2012

Vincenzo R Ha scritto:E' subentrato uno spiacevole imprevisto per il quale mi vedo costretto a rinunciare a questa trasferta, mi spiace molto.

Mi dispiace che tu non possa venire !!!!! Sad
Ma ci vediamo a Mantova !!!!!!! Smile Mrgreen

Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - Flash - 11-03-2012

beh, come sta andando? Smile

siete contenti della manifestazione? ci mettete qualche fotina dello stand dei drivers?

questo per darvi la giusta soddisfazione, perché sarà stato anche molto faticoso mettere in piedi l'ambaradan e passare 3 gg in fiera. sono certo che avrete suscitato interesse!

SmileSmileSmile