BMW Drivers Club Italia Forum
II Concorso Virtuale BMWdrivers 2013 - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: II Concorso Virtuale BMWdrivers 2013 (/thread-3144.html)

II Concorso Virtuale BMWdrivers 2013 - AngeloE46ci - 13-09-2012

Davide_QV Ha scritto:e vabbèèèèèèè pensa che io sul passion presi un voto solo Smile Mrgreen ....qui invece non so chi furon i folli che fecero vincere la mia sia per esterni che per interni Smile MrgreenBig Grin

cmq visto il risultato dello scorso anno....io non posso partecipare...giusto? Smile

te l'avevo dato io Big Grin

II Concorso Virtuale BMWdrivers 2013 - PikoPiko - 13-09-2012

simone72 Ha scritto:Vabbe' dai e' un gioco per passare il tempo nei mesi invernali, oltre che [SIZE="4"]intasare la casella mail di Damiano[/SIZE] Big Grin

Gli manderò foto compromettenti a raffica! Big GrinBig GrinBig Grin

AngeloE46ci Ha scritto:te l'avevo dato io Big Grin

E pure io! Smile Mrgreen

...se non ricordo male! :neutral_think:

Big Grin

II Concorso Virtuale BMWdrivers 2013 - seul4 - 13-09-2012

Davide_QV Ha scritto:e vabbèèèèèèè pensa che io sul passion presi un voto solo Smile Mrgreen ....qui invece non so chi furon i folli che fecero vincere la mia sia per esterni che per interni Smile MrgreenBig Grin

cmq visto il risultato dello scorso anno....io non posso partecipare...giusto? Smile

non puoi partecipare ???? ma figurati tutti possono partecipare anche se hanno già vinto Wink foto inedite, che l'altra volta era quella in firma, una delle tue poche foto che ho visto :evil2:

II Concorso Virtuale BMWdrivers 2013 - Davide_QV - 13-09-2012

PikoPiko Ha scritto:Gli manderò foto compromettenti a raffica! Big GrinBig GrinBig Grin

io mi registrerò in un sacco di siti con la mail di SEUL Smile Mrgreen

seul4 Ha scritto:non puoi partecipare ???? ma figurati tutti possono partecipare anche se hanno già vinto Wink foto inedite, che l'altra volta era quella in firma, una delle tue poche foto che ho visto :evil2:

:ling_37::ling_37::ling_37::ling_37::ling_37::ling_37:

[Immagine: q54Wy.jpg]

Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:

Smile Mrgreen

Davide_QV Ha scritto:io mi registrerò in un sacco di siti con la mail di SEUL Smile Mrgreen

Tutti Forum Audi mi raccomando!!! Big GrinBig GrinBig Grin

Oltre alla mail list dell'Art...sempre se non è già registrato pure lì! Big GrinBig Grin

seul4 Ha scritto:non puoi partecipare ???? ma figurati tutti possono partecipare anche se hanno già vinto Wink foto inedite, che l'altra volta era quella in firma, una delle tue poche foto che ho visto :evil2:

anzi...visto che provochi >Sad

[Immagine: alIUJ.jpg]

:box

Smile Mrgreen

II Concorso Virtuale BMWdrivers 2013 - seul4 - 13-09-2012

a dire che siete dei pirla è poco, cristo sto a scrivere con dei pirla DOC :neutral_doh:Smile Mrgreen

II Concorso Virtuale BMWdrivers 2013 - THE GAME - 13-09-2012

io ti ho votato l'anno scorso!

AngeloE46ci Ha scritto:sai che io ti voto sempre :kiss3::drinking

si si, come no! Smile Mrgreen :evil2::evil2: