![]() |
|
Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html) +--- Discussione: Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 (/thread-693.html) |
Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Carlo - 12-11-2010 Framarr86 Ha scritto:ci sta che venga anche io [COLOR="purple"] OssssiGnore !! Eccolo ![]() Lore lo do per scontato o scontrato ? :neutral_think:[/COLOR]
Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - -PEO- - 12-11-2010 (CONFERMATO e pagato) :O cosa bisogna pagare???:neutral_think: Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - simone72 - 12-11-2010 Tonio Ha scritto:[SIZE="3"]La partecipazione è aperta a tutti!!![/SIZE] ...
Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - -PEO- - 12-11-2010 ah pensavo che il pagamento fosse riferito a chi pernotta... è per quello che avevo saltato la parte inerente al pagamento!!8) bè e come mai questa nuova modalità??:neutral_think: mettiamo caso che mangio, mi sento male e non intendo pagare??8) Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Andras - 12-11-2010 -PEO- Ha scritto:ah pensavo che il pagamento fosse riferito a chi pernotta... è per quello che avevo saltato la parte inerente al pagamento!!8) [COLOR="blue"]figa PEO tu te le studi di notte, ammettilo :razz[/COLOR] Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - -PEO- - 12-11-2010 Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]figa PEO tu te le studi di notte, ammettilobe sinceramente non mi è mai capitato di pagare 5 giorni prima di cominciare ad infornare.. Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Andras - 12-11-2010 -PEO- Ha scritto:be sinceramente non mi è mai capitato di pagare 5 giorni prima di cominciare ad infornare.. [COLOR="blue"]neppure io, è solo che in Toscana si usa così coi pranzi organizzati per decine di persone per giunta "forestiere", ed abbiamo dovuto sottostare tutti alla cosa, nessuno escluso ovviamente però facessero come Mediaset Premium magari prima di pagare almeno una tartina te la facevano assaggiare ![]() dai che si scherza [/COLOR]
Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Spettro - 12-11-2010 Meglio così va ... almeno la gente non bidona all'ultimo istante lasciandoti con il tavolo vuoto e il padrone della baracca inferocito! Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Framarr86 - 12-11-2010 Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"] non pronunciare la parola "scontato" davanti a lore, sennò pensa che possa pagare di meno!! ![]() comunque l'ho chiamato mercoledì sera, gli ho detto di questo evento e mi ha detto che viene.. confermerà a breve.. ho sentito anche altri 2 bmwisti e a breve daranno conferma anche loro.. porto tutti i toscani
Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Tonio - 12-11-2010 Spettro Ha scritto:Meglio così va ... almeno la gente non bidona all'ultimo istante lasciandoti con il tavolo vuoto e il padrone della baracca inferocito! Il motivo è proprio questo, purtroppo di bidonatori se ne vedono sempre di più in giro!!!! ![]() Alla struttura ovviamente non versiamo l'intero, il saldo lo daremo in loco se non ci sono problemi (ma ovviamente credo che problemi sul mangiare non ci saranno). Inoltre lo facciamo anche per evitare le noiose raccolte di soldi sul posto con resti, gente che và qua e là, ecc.... Chi non vuole pagare prima non verrà, pace.......
|