BMW Drivers Club Italia Forum
Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html)
+--- Discussione: Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 (/thread-693.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Carlo - 12-11-2010

Framarr86 Ha scritto:ci sta che venga anche io Big Grin

segnami pure con un x2

ho segnalato già l'evento anche altri utenti che dovrebbero dare conferma in questi giorni Wink

[COLOR="purple"]
OssssiGnore !! Eccolo Big Grin

Lore lo do per scontato Wink o scontrato ? :neutral_think:[/COLOR]

Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - -PEO- - 12-11-2010

(CONFERMATO e pagato)
:O
cosa bisogna pagare???:neutral_think:

Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - simone72 - 12-11-2010

Tonio Ha scritto:[SIZE="3"]La partecipazione è aperta a tutti!!![/SIZE]

Entro mercoledì 01/12/2010 (onde eviate i problemi di riconteggio in loco e perchè è necessario dare un acconto confirmatorio alla struttura) tutti i partecipanti dovranno aver versato l'intera quota pranzo nelle seguenti modalità:

BONIFICO BANCARIO

c/c intestato a: BMW drivers club italia

Iban: IT 28 H 05584 13019 0000 0000 0294

Banca: Banca Popolare di Milano Ag. 91 di Ferrara

Scivere come causale "Pranzo Fine Anno 2010 BMWDrivers Club seguito da Nome, Cognome e Nick del forum"

PAYPAL
Per paypal l'importo da inviare è pari a 42,00€ per la maggiorazione delle commissioni paypal.
Questo metodo di pagamento inviarlo a: simone72@bmwdrivers.it
Come Causale scrivere la stessa del bonifico.

Per chi vuole la postepay abbiamo a disposizione la carta di Tonio che potete contattare in privato per avere i dati.

Chi paga con bonifico è pregato di farlo qualche giorno prima al fine di avere l'accredito in tempo utile!!!Wink

... Wink

Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - -PEO- - 12-11-2010

ah pensavo che il pagamento fosse riferito a chi pernotta... è per quello che avevo saltato la parte inerente al pagamento!!8)
bè e come mai questa nuova modalità??:neutral_think:
mettiamo caso che mangio, mi sento male e non intendo pagare??8)

Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Andras - 12-11-2010

-PEO- Ha scritto:ah pensavo che il pagamento fosse riferito a chi pernotta... è per quello che avevo saltato la parte inerente al pagamento!!8)
bè e come mai questa nuova modalità??:neutral_think:
mettiamo caso che mangio, mi sento male e non intendo pagare??8)

[COLOR="blue"]figa PEO tu te le studi di notte, ammettilo
:razz[/COLOR]

Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]figa PEO tu te le studi di notte, ammettilo
:razz[/COLOR]
be sinceramente non mi è mai capitato di pagare 5 giorni prima di cominciare ad infornare..

Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Andras - 12-11-2010

-PEO- Ha scritto:be sinceramente non mi è mai capitato di pagare 5 giorni prima di cominciare ad infornare..

[COLOR="blue"]neppure io, è solo che in Toscana si usa così coi pranzi organizzati per decine di persone per giunta "forestiere", ed abbiamo dovuto sottostare tutti alla cosa, nessuno escluso ovviamente
però facessero come Mediaset Premium magari prima di pagare almeno una tartina te la facevano assaggiare
Big Grin
dai che si scherza
Wink[/COLOR]

Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Spettro - 12-11-2010

Meglio così va ... almeno la gente non bidona all'ultimo istante lasciandoti con il tavolo vuoto e il padrone della baracca inferocito!

Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Framarr86 - 12-11-2010

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
OssssiGnore !! Eccolo Big Grin

Lore lo do per scontato Wink o scontrato ? :neutral_think:[/COLOR]

non pronunciare la parola "scontato" davanti a lore, sennò pensa che possa pagare di meno!! Big Grin

comunque l'ho chiamato mercoledì sera, gli ho detto di questo evento e mi ha detto che viene.. confermerà a breve.. ho sentito anche altri 2 bmwisti e a breve daranno conferma anche loro.. porto tutti i toscani Big Grin

Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010 - Tonio - 12-11-2010

Spettro Ha scritto:Meglio così va ... almeno la gente non bidona all'ultimo istante lasciandoti con il tavolo vuoto e il padrone della baracca inferocito!

Il motivo è proprio questo, purtroppo di bidonatori se ne vedono sempre di più in giro!!!!Wink
Alla struttura ovviamente non versiamo l'intero, il saldo lo daremo in loco se non ci sono problemi (ma ovviamente credo che problemi sul mangiare non ci saranno).
Inoltre lo facciamo anche per evitare le noiose raccolte di soldi sul posto con resti, gente che và qua e là, ecc.... Chi non vuole pagare prima non verrà, pace.......Wink