![]() |
|
info su gpl e/o metano su bmw - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Guida all'acquisto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-32.html) +--- Discussione: info su gpl e/o metano su bmw (/thread-2301.html) |
info su gpl e/o metano su bmw - PuccioE39 - 14-04-2012 biondo74 Ha scritto:Sono andato su metanauto.com e ho trovato una tabella con i consumimreali degli utenti: meno di 170 km in citta' non fa, spesso tra i 220/250 con 11€. su metanoauto.com gli utenti con punto n.p. e con metano postmontato indicano medie di 20-22 km/kg.. perrò si, come media cittadina 200km potrebbero starci. ma mi suona strano comunque perché con 11 euro di gpl, una gpunto in città dovrebbe fare sui 140-150km, non può essere che a metano faccia peggio o uguale info su gpl e/o metano su bmw - Jacky - 14-04-2012 the driving dutch Ha scritto:Non è un motore Renault La Insight costa veramente poco per quello che ti da. Per il resto Citazione:Sono rimasto molto sorpreso e perplesso sui consumi della polo da scheda tecnica venditore: Credo non ci sia neanche da paragonalarli i 2 motori, non posso neanche stare nella stessa frase il 1.2 è un motore da trattorino tosa erba, 3 cilindri diesel non si affronta, il 1.6 è già un motore che si può chiamare tale. info su gpl e/o metano su bmw - Gabo - 15-04-2012 *diego* Ha scritto:Questa mattina io e mio padre abbiamo fatto un giro in concessionaria Volkswagen...abbiamo visto un passat variant ecofuel....auto ottima!... a 180cv come la mia va davvero bene meglio ancora se DSG :razz
info su gpl e/o metano su bmw - biondo74 - 15-04-2012 Il trattorino da erba lo avevo sulla polo 1.4 tdi pompa iniettore. Spettacolo, rumore a parte. info su gpl e/o metano su bmw - PuccioE39 - 15-04-2012 in effetti il 1.2tdi non è malaccio nel complesso, contanto che fa risparmiare anche in costi tipo assicurazione e, presumo, manutenzione info su gpl e/o metano su bmw - fasolin6 - 15-04-2012 Parlano molto bene della kia rio 1.1 crdi, se non piace il 3 cilindri c'è anche il 4 cilindri 1.4:
info su gpl e/o metano su bmw - magnabuffi - 15-04-2012 Perchè sti orientali danno sempre nomi del caxxo alle loro auto? PuccioE39 Ha scritto:in effetti il 1.2tdi non è malaccio nel complesso, contanto che fa risparmiare anche in costi tipo assicurazione e, presumo, manutenzioneNon rispetta i consumi dichiarati dalla casa. Gabo Ha scritto:a 180cv come la mia va davvero beneCosta un botto. Perchè 180 poi, hanno fatto uno step di potenza? Jacky Ha scritto:La Insight costa veramente poco per quello che ti da.Quoto sul trattorino. info su gpl e/o metano su bmw - biondo74 - 15-04-2012 PuccioE39 Ha scritto:su metanoauto.com gli utenti con punto n.p. e con metano postmontato indicano medie di 20-22 km/kg.. Il dubbio rimane. Praticamente ogni giorno dovrei fare caffe' gazza e rifornimento.. A gpl supponendo un 12 litro pessimistico sarebbe ogni due giorni. 40000mila km anno, qual e' il compromesso giusto tra costi e minor perdita di tempo possibile? 1.2 tdi, gpl o n.p.? Non menziono neanche il piacere della guida. info su gpl e/o metano su bmw - Jacky - 15-04-2012 40mila km/anno io andrei di metano seguito dal GPL info su gpl e/o metano su bmw - *diego* - 15-04-2012 Gabo Ha scritto:a 180cv come la mia va davvero bene L'idea sarebbe passat variant ecofuel dsg+pack business+volante multifunzione con palette per dsg+fari xeno con led + cerchi da 17".....i sedili in pelle penso che li lasceremo stare!Di sconto ci hanno parlato di un 10% circa...sapete se si puó raggiungere prezzi migliori? |