BMW Drivers Club Italia Forum
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html)
+--- Discussione: [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers (/thread-2269.html)

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - simone72 - 03-12-2011

Come l'hai capito che questa era per te? Big Grin

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - -PEO- - 03-12-2011

simone72 Ha scritto:Come l'hai capito che questa era per te? Big Grin

ma sai, intuito!!Big Grin

avrò delle sorprese anch'io per voi!!:evil2:

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - simone72 - 03-12-2011

Ti devo mettere in lista? Big Grin

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - seul4 - 03-12-2011

[size="7"]-8[/size]

Big Grin

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - -PEO- - 03-12-2011

simone72 Ha scritto:Ti devo mettere in lista? Big Grin

ti dico ad inizio settimana, ma dovrei esserci!!!Wink

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - GabryDJ - 03-12-2011

dio© Ha scritto:mi prenoto un giro!!!! posso!??

Se non mi arrestano prima no problem Big Grin

Stamattina dopo aver passato una nottata brava, mi vesto....prendo due paracetamolo per calmare le campane di san pietro nella mia testa...ed esco perche' dovevo andare a fare una commissione.

Mi fermo a far benzina in un distributore nella carreggiata opposta.....riparto e mi preparo a fare inversione in mezzo al traffico....non mi ero accorto che i pirla che eran con me in nottata si eran divertiti a giocare con levette e pulsanti cambiandomi tutte le mappature.....parto sparato per infilarmi in mezzo a un buco e la macchina scarica immediatamente TUTTO al suolo partendo in un powerdrift a 4 ruote fumanti Big GrinSmile MrgreenBig Grin ovviamente senza farlo apposta....facendo cagare sotto sia quelli che arrivavano nel mio senso sia quelli che arrivavano in senso opposto......bestemmiando, ho chiesto scusa alzando il braccio....ho risistemato tutte le mappature e son ripartito Smile Mrgreen

Oggi quando arrivo in compagnia mi sentono quei dementi Big Grin

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - dio© - 03-12-2011

GabryDJ Ha scritto:Se non mi arrestano prima no problem Big Grin

Stamattina dopo aver passato una nottata brava, mi vesto....prendo due paracetamolo per calmare le campane di san pietro nella mia testa...ed esco perche' dovevo andare a fare una commissione.

Mi fermo a far benzina in un distributore nella carreggiata opposta.....riparto e mi preparo a fare inversione in mezzo al traffico....non mi ero accorto che i pirla che eran con me in nottata si eran divertiti a giocare con levette e pulsanti cambiandomi tutte le mappature.....parto sparato per infilarmi in mezzo a un buco e la macchina scarica immediatamente TUTTO al suolo partendo in un powerdrift a 4 ruote fumanti Big GrinSmile MrgreenBig Grin ovviamente senza farlo apposta....facendo cagare sotto sia quelli che arrivavano nel mio senso sia quelli che arrivavano in senso opposto......bestemmiando, ho chiesto scusa alzando il braccio....ho risistemato tutte le mappature e son ripartito Smile Mrgreen

Oggi quando arrivo in compagnia mi sentono quei dementi Big Grin

Tutte le mappature!? Oddio, quanti cv c'hai messo!??

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - Vincenzo - 03-12-2011

MAMMA MIA quanti ne siete a partecipare!!!

Mi raccomando a tutti, mangiate anche per me!!!

Un brindisi sara' per te Vince! Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - cbr.72 - 04-12-2011

mi aggiungete un posto ? si aggrega un mio amico Wink