![]() |
|
120d coupè ///M - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: 120d coupè ///M (/thread-100.html) |
120d coupè ///M - Andras - 29-04-2011 orBy Ha scritto:ho giusto giusto qui a lavoro le curve delle rullate.. posso? [COLOR="blue"]non ho ovviamente nulla in contrario benchè sia convinto che una vettura come la tua meriti una discussione tutta sua come questa e quella di Sose........o no? mile_clap:[/COLOR]Hell Ha scritto:Posso mettermi in fila per un giretto ?!?!? [COLOR="blue"]Altro test drive che diventa interessante, se non sbaglio tu hai un 231cv 6L 3 litri........ ![]() [/COLOR] 120d coupè ///M - Hell - 29-04-2011 Hell Ha scritto:Posso mettermi in fila per un giretto ?!?!? Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Altro test drive che diventa interessante, se non sbaglio tu hai un 231cv 6L 3 litri........ Sicuro Andras che prendo paga
120d coupè ///M - Andras - 29-04-2011 Hell Ha scritto:Sicuro Andras che prendo paga [COLOR="blue"]Non mi riferivo a quello (e poi semmai ci scanniamo in pista che su strada ormai da bravi "vecchietti" dobbiamo dare il buon esempio), ma al fatto che sei l'unico a poter valutare la differenza tra due vetture che sulla carta hanno medesima potenza e coppia ma motori completamente differenti per tipologia e preparazione [/COLOR]
120d coupè ///M - killer queen - 29-04-2011 ma io lo faccio volentieri, l importante e' che non mi esploda in mano
120d coupè ///M - Sose - 29-04-2011 Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Non mi riferivo a quello (e poi semmai ci scanniamo in pista che su strada ormai da bravi "vecchietti" dobbiamo dare il buon esempio), ma al fatto che sei l'unico a poter valutare la differenza tra due vetture che sulla carta hanno medesima potenza e coppia ma motori completamente differenti per tipologia e preparazione Anche a me picerebbe molto confrontare le nostre per vedere la differenza tra mappa e modulo visto che a parte lo scarico poi è tutto uguale se no mi sbaglio... 120d coupè ///M - Spettro - 29-04-2011 a consumi come sei messo? 120d coupè ///M - Andras - 29-04-2011 killer queen Ha scritto:ma io lo faccio volentieri, l importante e' che non mi esploda in mano [COLOR="blue"]l'importante nella vita è che NULLA ci esploda in mano :razz[/COLOR] 120d coupè ///M - Andras - 29-04-2011 Sose Ha scritto:Anche a me picerebbe molto confrontare le nostre per vedere la differenza tra mappa e modulo visto che a parte lo scarico poi è tutto uguale se no mi sbaglio... [COLOR="blue"]secondo ma ha più senso un confronto col 120d di Spider ![]() in ogni caso no problem[/COLOR] Spettro Ha scritto:a consumi come sei messo? [COLOR="blue"]sempre uguale, da quando l'ho ritirata ad oggi: 1 pieno (50l) = 700km :razz[/COLOR] 120d coupè ///M - *diego* - 29-04-2011 Andras Ha scritto:Ci sono una serie di comportamenti "a rischio" che, seppure non siano garanzia di guai, è bene comunque evitareViaggia veramente bene ![]() ![]() ...... mile_clap: mile_clap: mile_clap:orBy Ha scritto:che superiorità di macchina.... non ho altro da aggiungereSono molto curioso
120d coupè ///M - Hell - 29-04-2011 Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Non mi riferivo a quello (e poi semmai ci scanniamo in pista che su strada ormai da bravi "vecchietti" dobbiamo dare il buon esempio), ma al fatto che sei l'unico a poter valutare la differenza tra due vetture che sulla carta hanno medesima potenza e coppia ma motori completamente differenti per tipologia e preparazione Su questo non c'è dubbio..........
|