N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - kingarthur76 - 01-05-2012
cooper s 05 Ha scritto:ma da quello che mi hanno detto non sembrano truffatori....anche perchè mi hanno mandato la copia del bonifico timbrato dalla banca e mi hanno detto che il bonifico sarà li entro 72 ore.....tanto la macchina non si muove di qui fino a quando non ho i soldi in mano.....quindi....mi sembrano gente corretta cmq....tra l'altro questo articolo lo avevo visto anche io....
occhio cooper
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - _RS4_ - 01-05-2012
guis Ha scritto:Manu non per portare sfiga ma tutta la gente che si spaccia per paesi come quello mi sa un po' di bufala.... Spero non sia così!!!
Prezzo comunicato da utente che ha appena acquistato da Wagner quindi presumo facciano lo stesso.... Per 135i o 335i?
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - kingarthur76 - 01-05-2012
669 più 620 ss escluse dal sito wagner
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - guis - 01-05-2012
L ultimo utente che ha chiesto informazioni e che ha acquistato ic e dps da loro,non ricordo il nome.
Cmq se non sono 1400 qualcosa meno ma non credo 1000€...
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - cooper s 05 - 01-05-2012
sicuramente farò attenzione...non c'è nessuno di voi che sa come funziona per il bonifico?la mia idea è poi prelevare i soldi dal bonifico....poi lo avviso che può venirsi a prendere la macchina....
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - guis - 01-05-2012
Loro hanno i tuoi dati bancari,non è vero che non hanno nulla.....
Per effettuare un bonifico swift amche il tuo conto deve essere abilitato e cmq in un paio di giorni,massimo 4 lavorativi è già visibile.
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - _RS4_ - 01-05-2012
kingarthur76 Ha scritto:669 più 620 ss escluse dal sito wagner Senti Leo, lui con poco più di 1000 prese tutto 
cooper s 05 Ha scritto:sicuramente farò attenzione...non c'è nessuno di voi che sa come funziona per il bonifico?la mia idea è poi prelevare i soldi dal bonifico....poi lo avviso che può venirsi a prendere la macchina.... Una volta che i soldi sono disponibili (ovvero che puoi utilizzarli) sul tuo conto puoi star tranquillo.
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - cooper s 05 - 01-05-2012
si,il bonifico me lo hanno già fatto,con tanto di coppia mandata in allegato....ma documenti miei non ne hanno.....tra l'altro la truffo era che ti facevano un bonifico più alto della somma che volevi per pagare le varie spese....invece a me non è successo....
_RS4_ Ha scritto:Senti Leo, lui con poco più di 1000 prese tutto 
Una volta che i soldi sono disponibili (ovvero che puoi utilizzarli) sul tuo conto puoi star tranquillo.
ok quindi quando quella della posta mi dice che il bonifico c'è sul conto sono aposto no???
Allora spero non ci siano problemi! Mi spiace solo per l auto!
Quando ordino i dps ti chiamo per i coni,giusto per averli a casa e provare come vanno!
|