![]() |
|
Bmw Drivers Squadra Corse - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html) +---- Forum: Squadra Corse (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-36.html) +---- Discussione: Bmw Drivers Squadra Corse (/thread-2706.html) |
Bmw Drivers Squadra Corse - Jack - 19-01-2014 Ok allora sentirò i miei se è arrivata! Soluzione per partecipazione da domani mi metto al lavoro con la Csai e già mi viene da ridere ad_afraid:
Bmw Drivers Squadra Corse - patrizio - 19-01-2014 La soluzione temo che sia quella che ogni volta, con le gare CSAI, dovrai fare la licenza provvisoria, a meno che non esista la possibilità di fare la tessera ACI anche per i residenti all'estero NON COMUNITARI .Se la soluzione dovesse essere quella della licenza provvisoria avresti un bell'aggravio di costi per le gare CSAI (e quindi per il GC) :neutral_rolleyes: Alla fine credo che la tua scelta sarà anche quest'anno il Costa Ligure ed il CNO
Bmw Drivers Squadra Corse - Jack - 19-01-2014 Giusto ma la licenza giornaliera te la fanno solo se le gare sono calendarizzate ENPEA (evento nazionale a partecipazione estera autorizzata); tessera Aci impossibile perché "il socio è fiscalmente domiciliato in Italia". Visto che al momento le gare del Challenge sono calendarizzate come "Nazionale" temo di esser fuori. In tal caso Costa Ligure e CNO che cmq hanno la mia priorità ovviamente
Bmw Drivers Squadra Corse - patrizio - 19-01-2014 Jack Ha scritto:Giusto ma la licenza giornaliera te la fanno solo se le gare sono calendarizzate ENPEA (evento nazionale a partecipazione estera autorizzata); tessera Aci impossibile perché "il socio è fiscalmente domiciliato in Italia". Visto che al momento le gare del Challenge sono calendarizzate come "Nazionale" temo di esser fuori. In tal caso Costa Ligure e CNO che cmq hanno la mia priorità ovviamente Quindi per il 2014 non ci sarà nessuno dei Drivers che parteciperà al GC :neutral_think: Simone hai valutato vero questo scenario riguardo alla possibile istituzione del Trofeo BMW ? Non voglio esprimere quello che penso sulle politiche adottate dal Comitato organizzatore del Challenge, ma per essere il divertimento della domenica mi sembra che si stia un po' esagerando :neutral_rolleyes: Bmw Drivers Squadra Corse - Jack - 19-01-2014 Oh poi per l'amor del cielo spero di sbagliarmi ma ovviamente questo problema con l'egida Csai ve l'avevo sempre manifestato proprio per il mio "terrore" di non poter partecipare. Tutto è diventato ovviamente, e c'era da immaginarselo, più complicato. Vedremo.... :S Bmw Drivers Squadra Corse - Jack - 20-01-2014 Nei prossimi giorni dovrebbe esser stilato anche il calendario delle Gare di Regolarità Classica e a Media della Historic Motors Sport (affiliata Asi- Associazioni Sociali Sportive Italiane) e poi comunicheranno con l'Asi stessa se verrà effettuato e quali gare ne faranno parte il Campionato Nord Ovest 2014. Attendiamo con interesse
Bmw Drivers Squadra Corse - patrizio - 26-01-2014 Jack Ha scritto:Erba un cavolo!! Io sto ai piani alti da tutte le parti Senti piani alti ![]() visto che sei tu quello problematico che si divide fra cioccolandia e fiorenza, manifesta una data per vederci PRIMA POSSIBILE alla Raticosa per definire un piano di azione del team, perché io vorrei iscrivermi alla Coppa Città della Pace e devo sapere come regolarmi ![]() tenchiu'
Bmw Drivers Squadra Corse - simone72 - 26-01-2014 Dai Jack! ![]() Comunque se non puoi partecipare come driver puoi sempre farlo da naviga
Bmw Drivers Squadra Corse - Jack - 27-01-2014 Certamente ma gli altri Campionati sapete che li posso fare ed in più ci sono gli altri impegni del Club oltre ai miei spostamenti. Non posso spendere parole che poi non posso mantenere. Intanto il G.C. per me è sfumato e non posso farlo nemmeno da naviga (certificato medico curante estero non valido) ad_wall:
Bmw Drivers Squadra Corse - patrizio - 27-01-2014 Jack Ha scritto:Certamente ma gli altri Campionati sapete che li posso fare ed in più ci sono gli altri impegni del Club oltre ai miei spostamenti. Non posso spendere parole che poi non posso mantenere. Intanto il G.C. per me è sfumato e non posso farlo nemmeno da naviga (certificato medico curante estero non valido) Quindi :? Alla Raticosa quando ? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Jack :damnpc |