BMW Drivers Club Italia Forum
Proposta Raduno Ufficiale 3 giorni - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html)
+---- Forum: Proposte per raduni e incontri (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-37.html)
+---- Discussione: Proposta Raduno Ufficiale 3 giorni (/thread-1783.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Proposta Raduno Ufficiale 3 giorni - drifting-doctor - 01-10-2012

come diceva simone questa è la soluzione a cui si è arrivati dopo molto riflettere però è decisamente la cosa migliore e bisogna cercare di coinvolgere il maggior numero di utenti perchè diversamente la compagnia non si presta ...
l'itinetario che abbiamo in mente è molto bello e i posti son di sicuro interesse Wink Wink Wink accorrete accorrete Wink

Proposta Raduno Ufficiale 3 giorni - andreapm3 - 01-10-2012

Molto molto bella come idea....è che quello sarà il periodo per la spesa due ruote e potrei essere un pò tirato...

Proposta Raduno Ufficiale 3 giorni - patone86 - 01-10-2012

se tu la prendi adesso però........:confused_whistle2::confused_whistle2::confused_whistle2:

Proposta Raduno Ufficiale 3 giorni - Carsico - 02-10-2012

Ho sentito l' e///Mmona che è un po preoccupata per il viaggio in mare ma penso di convincerla facilmente, le ho prospettato un pieno di VPower e già sta cedendo.
Insomma, anche se è molto in là per poter fare previsioni noi ci saremmo volentieri, non fosse altro per incontrare per le brutte facceSmile Mrgreen Drivers e BMW simpatizzanti che ci stanno dall'altra parte.Smile
E ... non ultimo, il piacere di una scarrozzata in terra sarda a caccia si specialità locali.
Se poi qualcuno mi presenta una porzione si formaggio con i vermi che non assaporo da 20 anni, beh, compro il biglietto domani.Smile Mrgreen

Proposta Raduno Ufficiale 3 giorni - extwingo - 02-10-2012

Carsico Ha scritto:Ho sentito l' e///Mmona che è un po preoccupata per il viaggio in mare ma penso di convincerla facilmente, le ho prospettato un pieno di VPower e già sta cedendo.
Insomma, anche se è molto in là per poter fare previsioni noi ci saremmo volentieri, non fosse altro per incontrare per le brutte facceSmile Mrgreen Drivers e BMW simpatizzanti che ci stanno dall'altra parte.Smile
E ... non ultimo, il piacere di una scarrozzata in terra sarda a caccia si specialità locali.
Se poi qualcuno mi presenta una porzione si formaggio con i vermi che non assaporo da 20 anni, beh, compro il biglietto domani.Smile Mrgreen

questo è quasi finito
[Immagine: IMGformaggio_0034.jpg]

altrimenti ne lasciavo un pezzo Smile Mrgreen

però non ho problemi a procurarne un'altra formaWink

quindi domani vai a fare i biglietti Smile Mrgreen

Proposta Raduno Ufficiale 3 giorni - drifting-doctor - 03-10-2012

carsico io non lo amo quel formaggio ma come dice marco non abbiamo difficoltà a trovarlo Wink

Proposta Raduno Ufficiale 3 giorni - extwingo - 03-10-2012

Mi sembra di capire che Voi volete un programma, vediamo cosa posso fare per convincere tutti a partecipare Smile Mrgreen

Proposta Raduno Ufficiale 3 giorni - simone72 - 03-10-2012

Esatto, un programma per la giornata del sabato, dalle 9:00 ca fino alle 19:00 ca

Con Arturo avevamo anche abbozzato qualcosa.... ne possiamo comunque parlare qui Big Grin

Proposta Raduno Ufficiale 3 giorni - drifting-doctor - 03-10-2012

marco io pensavo di portarli al montiferru e poi un giro fra i nuraghi di zona e poi rientro che ne pensi?

Proposta Raduno Ufficiale 3 giorni - extwingo - 03-10-2012

simone72 Ha scritto:Esatto, un programma per la giornata del sabato, dalle 9:00 ca fino alle 19:00 ca

Con Arturo avevamo anche abbozzato qualcosa.... ne possiamo comunque parlare qui Big Grin

drifting-doctor Ha scritto:marco io pensavo di portarli al montiferru e poi un giro fra i nuraghi di zona e poi rientro che ne pensi?

bene bene.... come vedo ci avete già pensato 8)

montiferru è il classico pranzo con porchetto arrosto, io avevo in mente altro, ma va benissimo anche li Wink

va bene anche per i nuraghi Wink