BMW Drivers Club Italia Forum
15* Snow Trophy - Regolarita' per storiche e moderne - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Prove su strada, articoli, news e video (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: 15* Snow Trophy - Regolarita' per storiche e moderne (/thread-3304.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

15* Snow Trophy - Regolarita' per storiche e moderne - simone72 - 08-11-2012

coopermans Ha scritto:I paraspruzzi sono obbligatori solo dietro! per cui due bastano...

Ecco, questa e' gia' una bella notizia! Big Grin

PS: Ciao Smile

15* Snow Trophy - Regolarita' per storiche e moderne - Mich - 09-11-2012

simone72 Ha scritto:Vedi che i miei paraspruzzi originali BMW vengono utili Smile Mrgreen

Il problema e' che ne ho solo 2 :neutral_doh:

vabbuò, sempre schifo fanno...a sto punto vado di replica racing come suggerito da jacky Smile

15* Snow Trophy - Regolarita' per storiche e moderne - simone72 - 22-11-2012

Escono le prime notizie:
Citazione:La neve ha già imbiancato la Valle del Primiero e riattizzato il buonumore degli organizzatori dello Snow Trophy, ormai prossimo alla 15a edizione. L’appuntamento è fissato a venerdì 25 e sabato 26 gennaio 2013 per una gara di regolarità turistica che promette divertimento, un pizzico di sano agonismo senza esasperazione e l’atmosfera magica dei paesaggi imbiancati. In linea di massima il programma è già stato definito dalla San Martino Corse, con alcune migliorie rispetto agli anni passati. Il venerdì ci sarà sempre l’opportunità di un prologo facoltativo, ovvero un giro in allegria di circa 40 km per saggiare le strade innevate e trascorrere assieme la vigilia della gara nella cena conviviale. Nessun problema in ogni caso per quelli che non potranno concedersi un intero weekend di vacanza, causa lavoro e impegni personali. La competizione vera e propria sarà interamente concentrata al sabato, con le verifiche sportive al mattino (necessario avere ovviamente la patente e la tessera Aci in corso di validità) e la partenza anticipata alle 11/11:30 per riuscire a concludere il percorso entro le 18/18:30 in modo da partecipare poi senza problemi alla cena finale, orchestrata dalla cerimonia di premiazione. Gli organizzatori garantiscono strade aperte per i concorrenti, un tracciato di quasi 250 km con escursioni nel bellunese, nell’agordino e ovviamente un ampio giro nella Valle del Primiero, alla riscoperta della bellezza dei luoghi e della loro genuina ospitalità.

Questa gara mi attizza sempre di piu'!

15* Snow Trophy - Regolarita' per storiche e moderne - Jack - 22-11-2012

simone72 Ha scritto:Escono le prime notizie:

Questa gara mi attizza sempre di piu'!

Stai zitto dispensatore di scimmie!!! Smile Mrgreen

15* Snow Trophy - Regolarita' per storiche e moderne - simone72 - 15-12-2012

Il sito e' finalmente on-line

http://www.rallysanmartino.com/autostoriche/snowtrophy/2013/index.htm

Confermate le date del 25 e 26 gennaio, 25 il prologo e 26 la gara.

La TDT e' gia' pubblicata cosi' come il programma.

Il costo e' come quello dello scorso anno, tutto sommato accessibile per il tipo di gara, inoltre per le scuderie c'e' un'offerta molto interessante:

Ogni 6 iscrizioni una e' gratis.

Le iscrizioni aprono il giorno di Natale.

Chi viene? Big Grin

15* Snow Trophy - Regolarita' per storiche e moderne - Jack - 15-12-2012

Scimmia Scimmia Probabilmente presenti!!! Domani in viaggo ne parlo con la grande naviga che già sapeva..Scimmia

15* Snow Trophy - Regolarita' per storiche e moderne - Spider - 15-12-2012

Io dovrei esserci come navigatore ( Sad ) del mio amico con 320is, se confermo vi avviso Wink

Siete iscritti con altra scuderia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

15* Snow Trophy - Regolarita' per storiche e moderne - coopermans - 15-12-2012

Simone li hai gia' sentiti? taluni organizzatori fanno sconto a scuderie con numero di licenza e non a club...

No, non li ho sentiti ancora. Lunedi' pero' li chiamo Wink