BMW Drivers Club Italia Forum
120d coupè ///M - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 120d coupè ///M (/thread-100.html)

120d coupè ///M - Spettro - 16-05-2011

Intendevo dietro, avresti una spalla per dire "spanciata" quindi un culo un po' più ballerino ...
Di base dovresti ottenere un effetto più da auto anni 80, che molla di più ma più gradualmente, al limite un po' di effetto rimbalzo

120d coupè ///M - Andras - 16-05-2011

killer queen Ha scritto:occhio Andras che i distanziali sono fuorilegge, quindi non ha senso. piuttosto 4 cerchi nuovi, replica, con 4 canali da 8 e bon, e vendi questi.
la gommatura e' stretta, e sicuramente non e' corsaiola, ma se tu la godi piu' come sparo va bene e stop.
sul fatto della massiccia presenza di fdo in giro ultimamente anch io l ho notato...forse pero' son sempre nella parte sbagliata Big Grin.

[COLOR="blue"]e oltretutto tendono a farsi notare, che due coglioni Confusedad_wall:
mi fa piacere che anche tu abbia notato l'allegra presenza di pattuglie di FDO in quantità industriale negli ultimi tempi, ***** poche sere fa esco a Ferrara Sud e c'erano 3 (!!!) pattuglie appollaiate al parcheggio del punto blu dopo il casello, manco fosse scappato Vallanzasca........:neutral_think:
[/COLOR]

Spettro Ha scritto:Intendevo dietro, avresti una spalla per dire "spanciata" quindi un culo un po' più ballerino ...
Di base dovresti ottenere un effetto più da auto anni 80, che molla di più ma più gradualmente, al limite un po' di effetto rimbalzo

[COLOR="blue"]il culo ballerino tirerà fuori il ghei latente che è in me?
:razz[/COLOR]

Occhio che abbiamo già un dandy ghei in club!
ahahaha

Acc ... i distanziali sono fuorilegge ... acciduenti!

120d coupè ///M - Andras - 16-05-2011

Spettro Ha scritto:Occhio che abbiamo già un dandy ghei in club!
ahahaha

Acc ... i distanziali sono fuorilegge ... accidenti!

[COLOR="blue"]Più che altro si vedono, ed è quello che inchioda.
Sempre a proposito di FDO, l'ultima volta che mi han fermato (e graziato) sulla A13 (per via del fatto che secondo loro mi ero immesso troppo "allegramente" sempre dal già citato ingresso di Ferrara Sud) ho dovuto aprire loro il bagagliaio e pure alzare il pianale che separa dal comparo batteria. Mah
[/COLOR]

120d coupè ///M - killer queen - 16-05-2011

se dovessi montarli imho chiederei alla rigeneral di piacenza se mandando a loro i cerchi riescono a saldarmeli e verniciarli, rendendomeli invisibili e quindi tutt uno con la ruota. imho e' fattibile...certo il costo sarebbe economicamente popolare ma neanche troppo se i cerchi sono sani (per me domanderanno sui 70 100 euro a cerchio tra rigerearlo, fare sto attacco SE LO FANNO e riverniciarli) e quindi se ho un treno di ruote di cui sono innamorato e che non cambiero' mai ci penso seriamente, altrimenti o giro illegale, o mi attacco. conoscendomi, mi cagherei in mano e mi attaccherei, così come ho fatto dal 2003 in poi su tutte le mie auto con eventuali scarichi aftermarket (che possono dire quanto vogliono che sono omologati, ma avendo valori di db diversi da quanto riportato a libertto se vogliono ti sequestrano comunque il libretto).

a me non è mai capitato sinceramente un controllo del genere ... sarà che i miei di adesso sono abbastanza "civili" e non spanciano più di tanto.
Al limite vale sempre la solita frase "la prego ... l'ho comprata cosi da poco ,,, come potevo saperlo?"

120d coupè ///M - Sose - 16-05-2011

Spettro Ha scritto:a me non è mai capitato sinceramente un controllo del genere ... sarà che i miei di adesso sono abbastanza "civili" e non spanciano più di tanto.
Al limite vale sempre la solita frase "la prego ... l'ho comprata cosi da poco ,,, come potevo saperlo?"
L'ho comprata usata se lo sapevo glieli facevo togliere!Big Grin (come per i vetri oscurati anteriori)

120d coupè ///M - killer queen - 16-05-2011

controllano, controllano. successo anche ad un collega l altra settimana, fermato e sequestrato il libretto proprio in zona lago di garda con la golf gtd Wink.
e a quella frase ti risponderanno "provi a chiedere dei soldi a chi gliel ha venduta, allora" Wink.
Personalmente mi e' capitato di far acquistare un 320d ad una persona che mi aveva chiesto un piacere (saran passati 6 mesi, forse meno), andando a prenderla ci han fermati, controllo di routine, passato senza problemi perche' c'era un suo parente tra i due delle forze dell ordine quindi veloce controllo libretto, scambio battute e viaSmile.
mi riaccompagna a casa, ci fermiamo nuovmaente a vederla, ha su degli orribili replica m3 e92 da 18...li guardo, vedo le misure, mi sembrano un po' stranucce, mi faccio dare il libretto per disquisire con lui riguardo alle varie possibilita' di gomma....cacchio, al posteriore c era la spalla sbagliata!
questo chiama subito il suo parente al cellulare, chiedendo se e' grave (gli avevo gia' detto "va a casa, parcheggiala, e domattina vai filato a cambiarle), il carabiniere gli dice "se non c ero io te l avrebbero controllato e il mio collega al 1001% ti ritirava il libretto". cagato in mano va diretto dal gommista attaccato a casa mia, a 5 minuti dalla chiusura: il titolare gentilissimo ha due gomme della misura corretta e gliele cambia al volo.

in 13 anni di patente non mi è mai capitato sinceramente un controllo scrupoloso a quel livello ...
Forse lo fanno se effettivamente c'è qualcosa che non gli quadra o se hai fatto un pelo il mona ...

Addirittura sulla 2.8 acquistata import per qualche strana ragione la gommatura da 17 era pari (225 avanti e dietro) ... se ne sono accorti quando l'ho portata a cambiare le gomme dopo un anno e mezzo ...