BMW Drivers Club Italia Forum
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? (/thread-1244.html)

120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - *diego* - 01-10-2011

Damiano Ha scritto:già contattato smerki...sono 300€ e rotti montato. basta cambiare tutto il blocco delle leve
se recupero i pezzi usati mi costa meno...ma non mi passa i codici Big Grin

lo so, ma mi andavano bene i 150 bolsi della mia vecchia...alla fine ragionando ragionando il 120d è il compromesso giusto....ne troppo come il 123d ne troppo poco come il 118d...
tu hai il 330....hai una visione giustamente diversa. se avessi una punto 1.2 già il 118d sarebbe troppo Smile Mrgreen

cmq ho la mappa free, appena esce dalla garanzia a costo 0 la porto a 200cv se proprio i 177 son pochi... Smile Mrgreen

Proprio sui pezzi usati arriva il bello Wink...fatti un giro sul forum della serie 1...la codifica non e' un problema e non sempre necessaria

Sent from my iPhone using Tapatalk

120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Damiano - 01-10-2011

*diego* Ha scritto:Proprio sui pezzi usati arriva il bello Wink...fatti un giro sul forum della serie 1...la codifica non e' un problema e non sempre necessaria

che è dura trovare l'esatto pezzo???
lo so...cambiano a seconda dei optional montati...

120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - biondo74 - 01-10-2011

Se credi che il cruise sia essenziale, per me per esempio lo è lo xeno originale, aspetta e cerca un altra auto: non ti far ingolosire dal prezzo.

120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - *diego* - 01-10-2011

Damiano Ha scritto:che è dura trovare l'esatto pezzo???
lo so...cambiano a seconda dei optional montati...

Esatto ed il tedesco e' un po' difficile da comprendere e farsi comprendere da chi e' dall'altra parte Sad

120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Damiano - 02-10-2011

biondo74 Ha scritto:Se credi che il cruise sia essenziale, per me per esempio lo è lo xeno originale, aspetta e cerca un altra auto: non ti far ingolosire dal prezzo.

quando cerco su autoscout metto 120d - da 2008 - 4/5 porte - automatico - xeno

queste caratteristiche le ha tutte...sinceramente se la macchina è a posto e il prezzo è buono, non me la faccio scappare per 300€ di cruise....
diverso se fosse per i 1500€ di xeno, o i 2000 di sedili....o le cifre fotoniche per navi o altri optional impossibili da postmontare...

per una levetta di plastica no!
meglio postmontare 300 di cruise o 2000 di sedili su una come quella del pacca? :neutral_think:

120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Andras - 02-10-2011

Grande Damiano, non ti accontentare!

120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - biondo74 - 02-10-2011

E allora vai!!!
Dalla ricerca togli i filtri, spesso sbagliano: trovai la mia in questo modo, eliminando navi.
Per l'esempio da te citato, meglio un cruise, un tetto, un interno in pelle, 204cv , doppia fata, blue tooth che sedili sport: la domanda che docresti farmi e', perche' non la compri te?
Perche'? Polmone nero da piazzare e ristrutturazione totale della casa in corso: se pacca avesse aspettato ancora due mesi.. Meglio porte finestre e parquet o 123 in garage??
Per la maggioranza di noi la seconda scelta, mia moglie, il fuhrer, non e' della stessa idea..

120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Damiano - 02-10-2011

biondo74 Ha scritto:E allora vai!!!
Dalla ricerca togli i filtri, spesso sbagliano: trovai la mia in questo modo, eliminando navi.
Per l'esempio da te citato, meglio un cruise, un tetto, un interno in pelle, 204cv , doppia fata, blue tooth che sedili sport: la domanda che docresti farmi e', perche' non la compri te?
Perche'? Polmone nero da piazzare e ristrutturazione totale della casa in corso: se pacca avesse aspettato ancora due mesi.. Meglio porte finestre e parquet o 123 in garage??
Per la maggioranza di noi la seconda scelta, mia moglie, il fuhrer, non e' della stessa idea..

e come hai un polmone adesso sarebbe un'altro polmone domani!
il 123 non è che ha sto grosso mercato.
ma non ci voglio pensare, devo autoconvincermi che mi resterà a lungo....la prossima spesa saranno porte finestre e parquet anche per me...Smile Mrgreen

domani pomeriggio altro viaggetto di controllo, la mia conce va per delle macchine, io l'accompagno e mi studio meglio questa...se anche domani va a buon fine martedì pomeriggio è sotto il mio sedere

120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Damiano - 03-10-2011

rivista oggi...un paio d'ore per bene...

risolti ogni dubbi che avevo...l'ex proprietario era un cinghiale....ma vabbè, grossi danni non ne ha fatti, nonostante non l'abbia curata per bene, con pochi soldi torna nuova dentro e fuori...
gomme ko....l'ha riconsegnata con le vecchie gomme finite...marchiate 2008 :neutral_doh:, ma chissenefrega...durano 1 mese, poi termiche...

per il resto è fatta...spero in domani, al max mercoledì è mia

120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Sose - 03-10-2011

Damiano Ha scritto:rivista oggi...un paio d'ore per bene...

risolti ogni dubbi che avevo...l'ex proprietario era un cinghiale....ma vabbè, grossi danni non ne ha fatti, nonostante non l'abbia curata per bene, con pochi soldi torna nuova dentro e fuori...
gomme ko....l'ha riconsegnata con le vecchie gomme finite...marchiate 2008 :neutral_doh:, ma chissenefrega...durano 1 mese, poi termiche...

per il resto è fatta...spero in domani, al max mercoledì è mia

Ti serve un modulo aggiuntivo? Wink