BMW Drivers Club Italia Forum
alternative TWOhread - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Incontri locali e vita da Drivers (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-38.html)
+--- Discussione: alternative TWOhread (/thread-2762.html)

alternative TWOhread - dio© - 13-04-2012

bono a sapesse e cmq a blues guarda ke la data era stata fissata da sempre!

alternative TWOhread - ..Blues!!® - 13-04-2012

dio© Ha scritto:bono a sapesse e cmq a blues guarda ke la data era stata fissata da sempre!
.....vabbe' ma se me avvertivi pure te me faceva piacere!!

alternative TWOhread - Valex - 13-04-2012

Ma stasera co sto tempo
non se fa più niente peccato.

..Blues!! Ha scritto:.....vabbe' ma se me avvertivi pure te me faceva piacere!!
ma nu rompe il thread era alla distanza de un click!! mica posso posso sbandierà tutto quello ke fanno tutti, in ogni thread!

Valex Ha scritto:Ma stasera co sto tempo
non se fa più niente peccato.
bè tecnicamente nn ho visto adesioni quindi il tutto decade cmq ma in ogni caso il raduno a roma est è al coperto. tiello a mente se un giorno ce voi annà, anke se cascano le vake da bagno d'acqua li stai all'asciutto

cmq tiè, ve regalo sto video ke già misi su FB ma è troppo belle e me lo stavo a rivedè Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen[video=youtube;9PbZkuaStw0]http://www.youtube.com/watch?v=9PbZkuaStw0&feature=related[/video]

alternative TWOhread - Brando - 13-04-2012

Alessio ASR Ha scritto:ve assicuro che brando è un grande...proprio come ve lo immaginate(ma nn è buzzurro e cafone come voiBig Grin)

Grazie Alè, troppo bono pure te.... Wink

GiuseppeA Ha scritto:E se non ero io che dicevo "famose na foto", col piffero (questa è educata, no?) che c'avevate le prove dell' esistenza di Brando!Smile Mrgreen

Smile MrgreenSmile Mrgreen

PEPPE X3 Ha scritto:Brandoooooo ben ritrovato,lo so lo so ke eri fori citta' pe i raduni,daje a capena cerca de essece che vojo vede lo squalo Confusedmile_clap:

Farò il possibile Pè!! Wink

dio© Ha scritto:stavi fori roma??
scusate, regia, me cambiate il nomignolo di brando da "member" a "cazzaro"!??
grazie!

:O E perchè mai? 'A sbandato.... che m'hai incontrato da qualche parte?? >Sad

dio© Ha scritto:ma nu rompe il thread era alla distanza de un click!! mica posso posso sbandierà tutto quello ke fanno tutti, in ogni thread!

bè tecnicamente nn ho visto adesioni quindi il tutto decade cmq ma in ogni caso il raduno a roma est è al coperto. tiello a mente se un giorno ce voi annà, anke se cascano le vake da bagno d'acqua li stai all'asciutto

cmq tiè, ve regalo sto video ke già misi su FB ma è troppo belle e me lo stavo a rivedè Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen[video=youtube;9PbZkuaStw0]http://www.youtube.com/watch?v=9PbZkuaStw0&feature=related[/video]

Ecco, questa del video è fulminata proprio come te!!

dio© Ha scritto:ma nu rompe il thread era alla distanza de un click!! mica posso posso sbandierà tutto quello ke fanno tutti, in ogni thread!

....te pero' sempre cane rimani eh,a ave' akkeffa' co' te bisogna fasse l'antirabbica!!Smile MrgreenSmile Mrgreen

alternative TWOhread - GiuseppeA - 13-04-2012

Ciao :evil2:

alternative TWOhread - PikoPiko - 13-04-2012

dio© Ha scritto:sì pare ke fosse il filtro gasolio, ma nn lo posso sapere x certo finkè nn torno in pista. in ogni caso se fosse una delle cose dette da luca col tempo uscirebbero fuori...

Fammi capire,ti è andata in recovery l'E46 durante una pistata?...ricordi com'eri a serbatoio?sotto la metà?Perchè di solito il problema lo fa per anomalie di pescaggio della Nafta quando il livello è basso...o almeno i casi che conosco (e che mi capitarono) sono sempre stati causati da questo. :neutral_think:Smile Mrgreen

GiuseppeA Ha scritto:Ciao :evil2:
...ciao giu':evil2:

PikoPiko Ha scritto:Fammi capire,ti è andata in recovery l'E46 durante una pistata?...ricordi com'eri a serbatoio?sotto la metà?Perchè di solito il problema lo fa per anomalie di pescaggio della Nafta quando il livello è basso...o almeno i casi che conosco (e che mi capitarono) sono sempre stati causati da questo. :neutral_think:Smile Mrgreen
....sai ke ora ke mi ci fai pensare e' successo una volta pure a me,....ed era nell'ultimo quarto...io lo attribuii al modulo tarato male,....ma non diede nessun errore neanke in diagnosi.......:neutral_think:

Brando Ha scritto::O E perchè mai? 'A sbandato.... che m'hai incontrato da qualche parte?? >Sad

Ecco, questa del video è fulminata proprio come te!!
no però dire ke sei fuori roma è la classica scusa, ke sia vera o no. te potevi almeno inventà ke sta co du belle more, eri meno credibile ma facevi più scena Tongue

cmq sì, vero, potrei arrivare anke io a fare quello ke quella fa nel video ma nn da sobrio Smile Mrgreen

PikoPiko Ha scritto:Fammi capire,ti è andata in recovery l'E46 durante una pistata?...ricordi com'eri a serbatoio?sotto la metà?Perchè di solito il problema lo fa per anomalie di pescaggio della Nafta quando il livello è basso...o almeno i casi che conosco (e che mi capitarono) sono sempre stati causati da questo. :neutral_think:Smile Mrgreen
esattamente a metà. sono entrato con la metà o forse un millimetro in meno della metà e ovviamente in pista se n'è andato ¼, quindi diciamo ke da metà sono arrivato ad ¼ di serbatoio totale. quindi tu dici ke potrebbe aver aspirato un po' d'aria e questa avrebbe causato il recovery?
in ogni caso non si è accesa la spia motore ma quella delle candelette con un calo istantaneo delle prestazioni, di botto, come se all'improvviso mi attaccassero una roulotte. spia e difetto ke sparivano ogni volta ke spegnevo e riaccendevo, cosa ke durante il turno ho fatto x 3 volte, poi, seccato, sono uscito.