BMW Drivers Club Italia Forum
Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Incontri locali e vita da Drivers (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-38.html)
+--- Discussione: Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? (/thread-1491.html)

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - seul4 - 28-06-2011

simone72 Ha scritto:Ok, vi metto un paio di indicazioni!

1) Autostrada A13 uscita Ferrara Sud
[Immagine: uscitaa131r.jpg]

2) Dopo il casello prendere la prima uscita a dx Ferrara Centro - Ferrara Fiera
[Immagine: uscitaa132.jpg]

3) Alla fine della rampa svoltare a sinistra sulla SS64
[Immagine: uscitaa133.jpg]

4) Dopo 500 mt sulla sinistra troverete un distributore TotalErg

Ci metto anche una piantina:
[Immagine: 217990ferrarasud.jpg]

Scusate l'approssimazione delle indicazioni.... l'ho fatto al volo! Big Grin

Confusedmile_clap:

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Batmobile - 28-06-2011

killer queen Ha scritto:che GHEI..adesso che ga la macchina da siori (bulgari Big Grin ) se la tira e no sta cn la plebeBig Grin

@Bat: mi faccio dare uno strappo da Ippo fino li, quindi la riporto indietro io, e la lascio direttamente dal carrozziere a padovaBig Grin, anzi la porto fino verona direttamente così per una settimana Spettro ha da divertirsiBig Grin

hahahhhahahahahahhah

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Spettro - 28-06-2011

apppposto ahahahah

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Franzzz - 28-06-2011

Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]quel che ti posso garantire è che domani notte avrai bisogno di due bottiglie d'acqua da 1,5 litri accanto al letto
Big Grin
[/COLOR]

Andras per caso ti avanzano 2 distanziali da 10 o 12mm ?

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Andras - 28-06-2011

Franzzz Ha scritto:Andras per caso ti avanzano 2 distanziali da 10 o 12mm ?

direi proprio di sì

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Franzzz - 28-06-2011

Porta porta !

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Andras - 28-06-2011

Franzzz Ha scritto:Porta porta !

[COLOR="blue"]i due distanziali sempre che ti vadano bene te li smollo in cambio della tua ospitalità per la cena
Wink
[/COLOR]

Sara' un onore per me offrirti la Cena Andras cosi' finalmente conosco il GURU del Biturbo.

Ti faro' toccare con mano la mia Terza pompa benzina !!!

Occhio che tu sei il secondo dopo il Papa Benedetto...

Franzzz Ha scritto:Sara' un onore per me offrirti la Cena Andras cosi' finalmente conosco il GURU del Biturbo.

Occhio che tu sei il secondo dopo il Papa Benedetto...

[COLOR="blue"]Onore mio, tant'è che ti smollo i 4 distanziali bulloneria inclusa
Wink
[/COLOR]

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - killer queen - 28-06-2011

Franzzz Ha scritto:Sara' un onore per me offrirti la Cena Andras cosi' finalmente conosco il GURU del Biturbo.

.

vabbe' che qui domani ci si vede al distributore ghei, ma ora si va troppo sull equivoco, eh!!
qui ci sono affermazioni estremamente spinte, che abbisognano di chiarimenti immediati...anzi, no, mi sono appena mangiato un bounty gelato e potrei pure vomitarlo.:OBig Grin