![]() |
|
Siciliani all'appello! Riuniamoci tutti in questo thread. - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Incontri locali e vita da Drivers (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-38.html) +--- Discussione: Siciliani all'appello! Riuniamoci tutti in questo thread. (/thread-102.html) |
Siciliani all'appello! Riuniamoci tutti in questo thread. - riky86 - 24-07-2010 Peppe 320d Ha scritto:[COLOR="Blue"]Non sapevo che tu avessi queste tendenze stavo pensando la stessa cosa leggendo il msg di carlo...io per quel giorno ci sono basta che non l'appoggiate pure a me se si fa dalle vostre parti però lo devo sapere con certezza qualche giorno prima per organizzarmi...
Siciliani all'appello! Riuniamoci tutti in questo thread. - simone72 - 24-07-2010 tranquilli ragazzi.....Carlo e' vecchio.....ormai e' inoffensivo!
Siciliani all'appello! Riuniamoci tutti in questo thread. - riky86 - 24-07-2010
Siciliani all'appello! Riuniamoci tutti in questo thread. - Carlo - 24-07-2010 riky86 Ha scritto:[COLOR="purple"] Mi accontento solo che mi portiate in gelateria [/COLOR]
Siciliani all'appello! Riuniamoci tutti in questo thread. - Carlo - 28-07-2010 Che famo ? qualcuno organizza a Catania che mi sembra il luogo solito e di successo ?? Ricky lo ospito io a Pachino
Siciliani all'appello! Riuniamoci tutti in questo thread. - maumauM5 - 28-07-2010 Carlo Ha scritto:Che famo ? qualcuno organizza a Catania che mi sembra il luogo solito e di successo ?? Ricky lo ospito io a Pachino Pomodoro ?? Siciliani all'appello! Riuniamoci tutti in questo thread. - Carlo - 28-07-2010 maumauM5 Ha scritto:Pomodoro ?? Un bilico abbasta ??
Siciliani all'appello! Riuniamoci tutti in questo thread. - Peppe 320d - 28-07-2010 Basta ca ni muoemu
Siciliani all'appello! Riuniamoci tutti in questo thread. - maumauM5 - 28-07-2010 : beer2 :: misc_hungry : Siciliani all'appello! Riuniamoci tutti in questo thread. - riky86 - 28-07-2010 visto che si è deciso per CT fate voi,io continuo a seguire però vedere che appena qualcuno come in questo caso peppe propone una parte lontana da ct e si presentano utenti mai visti ad un raduno o nello stesso 3d dei siciliani o utenti che si sono fatti vivi una volta sola dire " se lo fate a ct forse vengo" oppure,"facciamolo a ct che c'è la stessa strada per tutti"...la cosa mi delude un pò,non ha senso unirsi solo se l'incontro gli si fa sotto casa,e neanche ha senso dire c'è la stessa strada per tutti..io e alessandro facciamo il doppio della strada e forse queste persone non se ne rendono conto o se ne sbattono...io ho sempre partecipato volentieri lo sapete ma quando di la ho letto sti 2 msg scritti da 2 utenti sinceramente ho preferito evitare perchè ci ho visto menefreghismo in quei msg...la cena con carlo non me la perdo visto che sono ancora qua per quel giorno però ho avuto modo di vedere che alcuni utenti partecipanti o meno alla sezione sicilia poi dei raduni o incontri tra noi gli importa solo se glieli fanno sotto casa o nei dintorni... |