![]() |
|
Reportage fotografico - 2° Raduno BMW Interclub - Parma 2011 - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html) +--- Discussione: Reportage fotografico - 2° Raduno BMW Interclub - Parma 2011 (/thread-2011.html) |
Reportage fotografico - 2° Raduno BMW Interclub - Parma 2011 - AngeloE46ci - 12-09-2011 Si è la sua Reportage fotografico - 2° Raduno BMW Interclub - Parma 2011 - simone72 - 12-09-2011 T. Loris Ha scritto:Io penso si intendesse X1-X3-X5-X6 la 325 mica è una x è solo a trazione integrale Di Z4 mi pare ce ne fossero 3, 2 roadster ed una coupe' :neutral_think: Reportage fotografico - 2° Raduno BMW Interclub - Parma 2011 - Massirn - 12-09-2011 AngeloE46ci Ha scritto:Si è la sua azz allora ancora più peccato non essere stato li a rivedere la mia prima emmona ( il primo amore non si scorda mai ) e scambiare 4 chiacchere con roby Reportage fotografico - 2° Raduno BMW Interclub - Parma 2011 - T. Loris - 12-09-2011 simone72 Ha scritto:Di Z4 mi pare ce ne fossero 3, 2 roadster ed una coupe' :neutral_think: Si io le ho viste fuori ma poi non so se si sono iscritte visto che ne è stata denunciata la mancanza :neutral_think: Reportage fotografico - 2° Raduno BMW Interclub - Parma 2011 - simone72 - 12-09-2011 Erano dentro verso fine mattinata
Reportage fotografico - 2° Raduno BMW Interclub - Parma 2011 - resunoiz - 12-09-2011 confermo 3 (le ho parcheggiate io)
Reportage fotografico - 2° Raduno BMW Interclub - Parma 2011 - Mich - 12-09-2011 AngeloE46ci Ha scritto:Io ho una foto tua e una di Seul che tracanna birra sotto lo stand dei driver... E una di robertorius che fa il dito medio... quelle vanno postate d'ufficio!! ![]() ![]() ![]() Pussy Wagon Ha scritto:Ciao a tutti. complimentoni!! mile_clap: mile_clap: mile_clap:toglio solo l'argento dalla console ed è perfetta! ecco, volendo una shadow line lucida fuori...:razz Reportage fotografico - 2° Raduno BMW Interclub - Parma 2011 - vicchio - 12-09-2011 resunoiz Ha scritto:SE AVETE FOTO DEL PIAZZALE CON LA GENTE, O COMUNQUE FOTO DELLA GIORNATA "RAPPRESENTATIVE", potete contattarmi via PM? ne servono un paio urgentissime entro oggi pom per un articolo che uscirà domani!! grazie a chi può aiutarci! Quelle che avevo le ho messe Jack Ha scritto:Ragazzi mi interesserebbero foto dei piazzali fuori. Grazie Forse ne ho un'altra dell'esterno, stasera controllo, le altre che non ho pubblicato sono doppioni o dettagli ... Jack Ha scritto:Grazie Vicchio, ![]()
Reportage fotografico - 2° Raduno BMW Interclub - Parma 2011 - Depaip - 12-09-2011 Carlo Ha scritto:C'era quella di Puccio, il 325xi sotto le Manone di Depaip Grazie carlone! In effetti non era una M non era una old style, ma era un'auto dove scaricare tutta l'esperienza detailing che ho, peccato che non avevo la macchina del tempo, l'avrei impostata un pause e varei fatto un mio detailing di 30 ore e poi avrei rimesso in play. PS questo raduno è stato fatto troppo bene e curato nei minimi dettalgli( detailing eh eh ) : location , angolo ristoro ad HOC, musica, auto e sopratutto i PARTECIPANTI , come già commentato non è il solito raduno di bambini.............. Reportage fotografico - 2° Raduno BMW Interclub - Parma 2011 - Biggie Smalls - 12-09-2011 Bravo Depaip!!! mile_clap:
|