![]() |
|
[ Topic Generale Pneumatici ] - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [ Topic Generale Pneumatici ] (/thread-2136.html) |
[ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 10-10-2011 Davide_QV Ha scritto:dico le mie...parlo solo per BMW e non per le auto che ho o che ho avuto inserte pure le tue
[ Topic Generale Pneumatici ] - PikoPiko - 10-10-2011 seul4 Ha scritto:si si esatto direi molto bene, ora ho chiesto allo staff se è possibile aggiungere altri miei post vuoti in prima pagina, non credevo così tanti pneumatici :neutral_doh: Infatti già ieri mi chiedevo se lo spazio sarebbe stato a sufficienza...e fortunatamente vedo ke nn lo è!...indice di grande partecipazione da parte di tutti! mile_clap:
[ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 10-10-2011 PikoPiko Ha scritto:Infatti già ieri mi chiedevo se lo spazio sarebbe stato a sufficienza...e fortunatamente vedo ke nn lo è!...indice di grande partecipazione da parte di tutti! la fregatura sono solo le 16 immagini per messaggio non ciò pensato altrimenti mi tenevo 5 - 6 post :neutral_doh: [ Topic Generale Pneumatici ] - AngeloE46ci - 11-10-2011 seul4 Ha scritto:la fregatura sono solo le 16 immagini per messaggio non ciò pensato altrimenti mi tenevo 5 - 6 post :neutral_doh: Di là aggiungevano post a pazzo di cane... Puoi chiedere se anche qua si riesce a inserire altri post tra i tuoi [ Topic Generale Pneumatici ] - Carlo - 11-10-2011 Le Bridgestone RE 050 le ho portate nell'e46 il 320d e devo dire che mi ci son trovato molto bene, gomma morbida, molto performante, precisa in curva, discreta anche nel bagnato, unico difetto la rumorosità un pò sopra la media
[ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 11-10-2011 AngeloE46ci Ha scritto:Di là aggiungevano post a pazzo di cane... Puoi chiedere se anche qua si riesce a inserire altri post tra i tuoi esatto Angelo chiesto allo staff proprio così ![]() Carlo Ha scritto:Le Bridgestone RE 050 le ho portate nell'e46 il 320d e devo dire che mi ci son trovato molto bene, gomma morbida, molto performante, precisa in curva, discreta anche nel bagnato, unico difetto la rumorosità un pò sopra la media inserisco subito Carlo
[ Topic Generale Pneumatici ] - Carlo - 11-10-2011 seul4 Ha scritto:esatto Angelo chiesto allo staff proprio così Grazie [COLOR="purple"] Le Yokohama Winter invernali, da 17 le ho montate su X3 e son state le peggiori gomme che abbia mai avuto, l'altissima spalla e la rigidità del pneumatico consentiva di perdere l'asfalto in curva anche alla mia Xdrive e non mi dava sicurezza neanche col bagnato o con la neve [/COLOR]
[ Topic Generale Pneumatici ] - PikoPiko - 11-10-2011 Carlo Ha scritto:Grazie Ma erano le W.Drive o quelle prima?...di cui nn ricordo il nome...:neutral_doh: [ Topic Generale Pneumatici ] - Carlo - 11-10-2011 PikoPiko Ha scritto:Ma erano le W.Drive o quelle prima?...di cui nn ricordo il nome...:neutral_doh: w drive
[ Topic Generale Pneumatici ] - seul4 - 11-10-2011 Carlo Ha scritto:Grazie e de che ?!?!?!?! :neutral_think: grazie a te per i pareri inserite pure le invernali
|