![]() |
|
[F31] Nuova Serie 3 Touring. - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [F31] Nuova Serie 3 Touring. (/thread-3183.html) |
[F31] Nuova Serie 3 Touring. - *Albano* - 02-10-2012 A beh....Degustibus.... (su Audi,nelle versioni "scrause" concordo!)
[F31] Nuova Serie 3 Touring. - simone72 - 02-10-2012 *Albano* Ha scritto:A beh....Degustibus.... Sicuro? ![]()
[F31] Nuova Serie 3 Touring. - Jacky - 02-10-2012 simone72 Ha scritto:Io ho gli occhi ben aperti, per quello continuo a preferire una F31 ad una A4 o Classe C Beh sei presidente di un club BMW, sei un fun molto attivo, un pò di parte direi che lo sei, ma a parte quello a te piacciono, ti ritrovi, a te BMW continua a dare quello che cerchi e vuoi, ad altri no. Anche a me piace molto la F30 e F31 ma ora come ora non la prenderei neanche in considerazione. [F31] Nuova Serie 3 Touring. - *Albano* - 02-10-2012 Beh....ne hai mai provata una col biturbo da 204 cv??...e Restyling ![]()
[F31] Nuova Serie 3 Touring. - simone72 - 02-10-2012 Citazione:Con il loro design espressivo e inconfondibile, BMW ultimi modelli nuovi non solo convincere le giurie di esperti in concorsi di fama, ma anche il pubblico in generale. Ultimo esempio di questo è doppia vittoria BMW nel sondaggio dei lettori condotto dalla rivista "auto, motor und sport" del commercio. Nella votazione per le migliori innovazioni di design 2012, la BMW Serie 6 Coupé Gran e la nuova BMW Serie 3 Berlina ogni raggiunto una posizione di primo piano nel loro segmento rispettivo veicolo. Di conseguenza, entrambi i modelli sono ora onorato con il premio "autonis" presentato da "auto, motor und sport". "Siamo molto lieti di ricevere i premi per la nuova BMW Serie 3 e la BMW Serie 6 Coupé Gran. Tale feedback positivi dai nostri clienti e amici del marchio BMW è davvero un riconoscimento importante del nostro lavoro e ci dà l'incoraggiamento a proseguire avvicinarsi alla progettazione dei nostri veicoli con il più profondo impegno e passione ", ha commentato Karim Habib, capo del design BMW . Non e' solo un mio parere, e non c'entra il fatto che sia presidente di un club BMW ![]() PS: tradotto al volo con google, quindi lasciate stare la grammatica
[F31] Nuova Serie 3 Touring. - Jacky - 02-10-2012 Non ho capito cosa voglia dire, non è che se 3249879 persone dicono GOOD GOOD cambio idea sui miei gusti
[F31] Nuova Serie 3 Touring. - *Albano* - 02-10-2012 D'accordo...tante belle parole ed elogi per vetture interessanti (come 6 grancoupe' e serie 3 berlina)..per carita'... Ma poi c'e' il mercato a a dare ragione o meno al tutto...(mi riferisco sopratutto all'Italia). [F31] Nuova Serie 3 Touring. - simone72 - 02-10-2012 Jacky Ha scritto:Non ho capito cosa voglia dire, non è che se 3249879 persone dicono GOOD GOOD cambio idea sui miei gusti E perche' dovrei cambiarli io?
[F31] Nuova Serie 3 Touring. - simone72 - 02-10-2012 *Albano* Ha scritto:D'accordo...tante belle parole ed elogi per vetture interessanti (come 6 grancoupe' e serie 3 berlina)..per carita'... Nel mondo BMW ha fatto il record di vendite per il mese di agosto con un + 9 e qualche cosa, in Italia invece, mese di settembre, ha perso meno degli altri, in linea con audi e molto lontano da mercedes che invece perde 10 punti in piu'. [F31] Nuova Serie 3 Touring. - 996gt3 - 02-10-2012 simone72 Ha scritto:Io faccio il tuo stesso ragionamento, ma siccome in auto ci passo gran parte della mia settimana lavorativa, preferisco godere un pochino anche dal lunedi' al venerdi, il tuo ragionamento mi sta bene se dovessi farmi casa ufficio, 2 km al giorno e stop, ma alle volte in auto ci passo anche tutta la giornata.Dipende molto anche da quanto puoi/vuoi spendere di costo al Km: col rimborso spese di Fiorito della Regione Lazio farei l'agente di commercio su RR Phantom. ![]() Più terra terra: ultimamente uso l'auto elettrodomestico della mia compagna, Polo TDI 1.6. Noia mortale, bolsa, ma ci carichi quello che vuoi, fluida alla guida e comodissima. Onestamente, cosa non può fare che fa un elettrodomestico da 50K? |