BMW Drivers Club Italia Forum
Buongiorno tutti! - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html)
+--- Forum: Ciao a tutti, sono nuovo! (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-10.html)
+--- Discussione: Buongiorno tutti! (/thread-5052.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Buongiorno tutti! - Garo - 11-07-2014

Flash grazie mille per il tuo risposto. Io come miei primi macchine eravano le macchine di nollegio di 5-6 mesi, e che non ho mai avuto bisogno di mettere l'olio, non sapevo come fare, pero voglio imparare, gia mettere olio e' un minimo. Quindi scusate mi se sembro un puo stupido a fare queste domande. Allora, prima di mettere l'olio, ho guardato con la l'asta, erava meta fra minimum e maximum, poi allora ho messo 550 ml, quindi al massimo ho messo 50-100 ml di piu. In questa caso devo rimovere un puo, pero i forum americani non auitano tanto come loro hanno tutti i loro garage dove fanno questi lavori Big Grin La mia macchina e' parcheggiato al piazza, quindi gia faro questa cosa la sera tarda per non sembrare stupido a fare questa cosa davanti tutti. Big Grin Cosa mi consigliate per poter rimovere questa 50-100 ml di olio che ho messo troppo ?

Poi un altra domanda se sapete, vedo che nelle macchina chi hanno l'asta electronic con i-drive, loro ricevono un messagio chi dice che c'e troppo olio, anche i diesel ricevano questa messagio quando c'e troppo olio ? oppure no per che c'e l'asta?

Buongiorno tutti! - Flash - 11-07-2014

100 ml di olio non vanno rimossi. non preoccuparti. ci sono delle tolleranze. facendo dei calcoli sembrava avessi messo 500 ml in più.

no problem per 100 ml di olio. Wink

Big Grin Grazie mille Flash! mi sento meglio adesso Smile

Buongiorno tutti! - Flash - 11-07-2014

Garo Ha scritto:Poi un altra domanda se sapete, vedo che nelle macchina chi hanno l'asta electronic con i-drive, loro ricevono un messagio chi dice che c'e troppo olio, anche i diesel ricevano questa messagio quando c'e troppo olio ? oppure no per che c'e l'asta?

si certo. i sistemi sono 2: quello "elettronico" e quello "classico". meglio il secondo in genere.

Sono d'accordo con te, meglio il secondo anche penso oi (se sai usare bene Tongue) ma allora bene per che io non ho ricevuto nessuno messagio sul i-drive. Sono felice Smile

Buongiorno tutti! - resunoiz - 11-07-2014

Idem come flash :-)

Grazie Resunoiz! Smile Poi la photo non fa vedere nulla ho fatto focus sbagliato pero erava un uomo chi mi guardava e mi vergongavo a fare la photo di questa cosa per quello che ho fatto dietro coffano Big Grin Quando ho uscito l'asta e' nero anche la parte dove'e scritto max (ma meno che la parte di sotto). Penso che sono al limite. Il prossima volta faro piu attenzione. Smile

Comprato questo :-D [Immagine: e2e7y7us.jpg] sono un puo paranoiak penso lol ma cmq penso che bene di averlo

Buongiorno tutti! - Garo - 12-07-2014

ok oggi ho fatto un altra photo meglio, infatti e' cosi tipo c'e un puo di olio su max ma la parte nero e homogene e' alla meta , questa mi fa confondere, puoi ho rimesso l'asta ma solo a meta e ho portato fuori e questa volta non c'erava olio sotto ma ancora sulla parte di max ( si ho pullito ogni volta prima di metterlo) magari avevo messo giusto? qual e' che devo guardare? Promesso che questa e' il mio ultimo donando sul olio Big Grin