N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Franzzz - 06-07-2012
_RS4_ Ha scritto:Si N55 con 320cv, disponibile anche con trazione integrale xDrive.
Ecco sarei curioso di sentire un Xdrive .
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Franzzz - 06-07-2012
enrita Ha scritto:boh cioe se si guarda questa non si capisce come abbiano tirato fuori quello schifo (non e' che il design nuovo l'ha fatto una donna?):
![[Immagine: 4fa3d1b9b641f.jpg]](http://bmwcs.com/img/bilder/7/1/4fa3d1b9b641f.jpg)
Sono proprio curioso di vedere l'erede di E92.
come dissi piu' volte a suo tempo e' piu' facile far peggio ....
tuttavia le nuove M5 e M6 invece mi fanno letteralmente impazzire.
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - _lkk - 06-07-2012
enrita Ha scritto:(non e' che il design nuovo l'ha fatto una donna?):
Be' siamo li, designer esterni e designer interni sono entrambi decisamente affemminati.
muccio Ha scritto:lkk, carica le mappe da zero, metti le ultime.<br />
Dopodichè abbassa la mappa 1 a UT10 (il minimo), copia i valori di boost/fueling/anticipo nella Map2 e, partendo da UT20 sali piano piano facendo due log ogni volta di 5UT fino a che non vedi che droppa molto l'anticipo. IC fisso a 0... Su uno stage3 arrivai attorno a UT55 se non ricordo male.<br />
<br />
Il maxboost lascialo a 18 senza problemi. Le aggressive funzionano in tutt'altra maniera, è per quello che non va in basso.. 
Ma allora mi volete male? Non posso collegare l'usb.. Nada.
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Gibbo - 06-07-2012
Volevo sapere come mai nell'intercooler della wagner per il serie 3 innanzitutto la superficie dell'intercooler è più grande, secondo per il serie 3 ci vuole tutto un kit apposito, mentre per 135 e 1m vengono utilizzate le tubature stock...
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - guis - 06-07-2012
Per quanto riguarda la superficie è perché la serie 3 ha più spazio.
Potresti montarlo anche te ma dovresti tagliare le plastiche e farti un pò di spazio.
Per le tubazioni non so.
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Gibbo - 06-07-2012
guis Ha scritto:Per quanto riguarda la superficie è perché la serie 3 ha più spazio.
Potresti montarlo anche te ma dovresti tagliare le plastiche e farti un pò di spazio.
Per le tubazioni non so.
Infatti mi sembra strano che x il serie 1 vanno bene le tubazioni stock mentre per il serie 3 devono essere cambiate
Le tubazioni cambiano perche' i tubi dell'ic wagner "grande" sono di spessore diverso.
Io infatti ho messo quello "piccolo" plug&play che cmq va alla grande
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - simone72 - 06-07-2012
9/9/12
Franzzz Ha scritto:Le tubazioni cambiano perche' i tubi dell'ic wagner "grande" sono di spessore diverso.
Io infatti ho messo quello "piccolo" plug&play che cmq va alla grande
Grazie x la risposta 
Sto per ordinare downpipe e intercooler....:neutral_doh::neutral_doh:
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - enrita - 06-07-2012
Gibbo Ha scritto:Grazie x la risposta 
Sto per ordinare downpipe e intercooler....:neutral_doh::neutral_doh:
ALL IN , fai bene
|