BMW Drivers Club Italia Forum
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html)
+--- Discussione: [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers (/thread-2269.html)

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - _RS4_ - 11-12-2011

ConfusedConfusedConfused

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - seul4 - 11-12-2011

Big GrinBig GrinBig Grin

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - dio© - 11-12-2011

regà, giornata veramente fantastica! ho conosciuto molta gente nuova, quindi un saluto carissimo ad albano (detto belli capelli) e carisco & signore, alla combriccola toscana alla mia sinistra, composta da chiccol, RS4, zagodj, a gabrydj (ke si è dissolto nel nulla all'improvviso) & friend, a tonio, a simone e a magnabuffi conosciuto in extremis (poi scoprirò il segreto del suo nick). ho rivisto con piacere roadstar.
complimenti a tutti, come al solito siamo troppi x poterci conoscere tutti ed all'organizzazione, discreta, ovviamente non perfetta come i raduni ke organizzo io (Smile Mrgreen).
ed un saluto anke a ciccio carlo ke ho sentito telefonicamente in mattinata, prima di arrivare

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - Carlo - 11-12-2011

Sempre immensi ! Grazie del pensiero di alcuni

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - GabryDJ - 11-12-2011

dio© Ha scritto:regà, giornata veramente fantastica! ho conosciuto molta gente nuova, quindi un saluto carissimo ad albano (detto belli capelli) e carisco & signore, alla combriccola toscana alla mia sinistra, composta da chiccol, RS4, zagodj, a gabrydj (ke si è dissolto nel nulla all'improvviso) & friend, a tonio, a simone e a magnabuffi conosciuto in extremis (poi scoprirò il segreto del suo nick). ho rivisto con piacere roadstar.
complimenti a tutti, come al solito siamo troppi x poterci conoscere tutti ed all'organizzazione, discreta, ovviamente non perfetta come i raduni ke organizzo io (Smile Mrgreen).
ed un saluto anke a ciccio carlo ke ho sentito telefonicamente in mattinata, prima di arrivare

Te lo avevo detto no che pratico ninjitsu Big Grin

A parte le battute, chiedo umilmente scusa ma son dovuto letteralmente fuggire per cause superiori......e meno male che sull'Emilia non c'eran velox Big GrinSmile MrgreenBig Grin ....partito in ritardissimo e arrivato con ben 2 minuti di vantaggio Big Grin

Ottimo pranzo....mi spiace solo esser dovuto scappar via senza i dovuti saluti. Wink

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - GabryDJ - 11-12-2011

Carlo Ha scritto:Sempre immensi ! Grazie del pensiero di alcuni

CarlA....sei statA la mia piu' grossa delusione....quando son arrivato e mi han detto che non c'eri sono rimasto cosi :O

Sara' per la prossima Wink

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - Pippo///M3 - 12-12-2011

Allora...da dove cominciare.......
Giornata fantastica! Iniziata con le mezze bestemm.....di Piko e Dami per il parcheggio con cunetta galeotta!!!!!
Continuata con riunione fondamentale per riassumere quanto di buono fatto nel 2011 e capire quante domeniche dovrò (e ripeto dovrò!!!!) strappare a mogliera e prole (con imprecazioni annesse e connesse......) nel 2012 (maremma monzese interclubbese).
La magnata è stata epica, tutto a dir poco sensazionale!!!!
La lotteria poi è stata il clou del pomeriggio: fra vergini e vallette...beh dai veramente un momento "altissimo" della vita del nostro club... EHEHEHEHEHEHEH
Un ringraziamento quindi a tutti ! Mi è dispiaciuto solamente non poter conoscere tanti di noi che forse per un pò rimarranno ancora virtuali compagni di forum.
Un saluto particolare a Simone e Tonio (Tonio sei un tirasole lo sai si????), Luca Spettro, Marco (sottocòstefirme), Albano, Maumau, Jack, MiniM3, Emanuele, Carsico, RS4 (compagno di ink..ulate) ed ovviamente i compagnucci di pistate, Dami"pota"Seul, Piko"latuamorosaprimaopoitisifacontuttiicalzoni", Siluro e silurina.
Infine, un caloroso abbraccio a Cristiano, Sabrina ed alla piccola Stella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(il pandoro sicuramente non arriva a Natale....ma forse manco a domenica prossima!!!!!!)
Ragazzi, veramente un enorme piacere avervi rivisto nonchè aver conosciuto nuovi appassionati drivers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a prestoooooooooooooooooooooooooooooooo

PS: Veramente bello il Calendario! Sarò di parte ma ammemigarbaunfottio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - dio© - 12-12-2011

GabryDJ Ha scritto:Te lo avevo detto no che pratico ninjitsu Big Grin

A parte le battute, chiedo umilmente scusa ma son dovuto letteralmente fuggire per cause superiori......e meno male che sull'Emilia non c'eran velox Big GrinSmile MrgreenBig Grin ....partito in ritardissimo e arrivato con ben 2 minuti di vantaggio Big Grin

Ottimo pranzo....mi spiace solo esser dovuto scappar via senza i dovuti saluti. Wink
limortè :O incredibile!
Smile Mrgreen

GabryDJ Ha scritto:CarlA....sei statA la mia piu' grossa delusione....quando son arrivato e mi han detto che non c'eri sono rimasto cosi :O

Sara' per la prossima Wink
sì infatti non s'è regolato. cioè in finale di te kissenefrega, ma venivo io!! cioè nn doveva mancare!!

Tongue
Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - seul4 - 12-12-2011

grande Pippo Smile

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - Carlo - 12-12-2011

8) Sad Sad Sad
Colpa della Presidente