![]() |
|
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html) +--- Discussione: [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers (/thread-2269.html) |
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - GabryDJ - 12-12-2011 dio© Ha scritto:limortè :O incredibile! Mi faro' perdonare alla prossima.....sarai il primo a fare il giro sulla giostra ![]() Mi e' spiaciuto ma quando ho guardato bene l'ora che si era fatta, in teoria non avrei avuto il tempo nemmeno di percorrere la strada da cristiano per arrivare in tempo......in teoria..... ....ma fortunatamente ho parcheggiato dove dovevo parcheggiare con 2 minuti di anticipo secchi ![]() Mi e' spiaciuto davvero molto partire senza salutare, e ringrazio per la simpatia e compagnia offerta da te e il tuo collega tiburtino ....da Zago...che per me e' e rimane un mito....conosciuto 3 settimane prima.....riconfermato oggi....quindi non si scappa....una fiorentina un giorno o l'altro da quelle parti si fa.....i tuoi due amici....chiccol......Carsico (che si e' ben ricordato di me anche se non ci eravam mai visti )....ovviamente Simone, Albano e gli "old guys but forever young" missing CarlA compresa (tacci tua, alla prossima )....Nicola che se l'e' fatta a piedi "fino" a casa (100 mt in linea d'aria) per la mia fuga.........e al ragazzo che gentilmente mi ha spostato in tempo 0 l'M3 altrimenti la mia fuga soppiatta non sarebbe riuscita...e NON potevo tardare....quindi un grazie sentito. ![]() E anche a tutti quelli che non sono riuscito a conoscere (troppi)....sara' per i prossimi giri
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - Nicola80 - 12-12-2011 GabryDJ Ha scritto:Nicola che se l'e' fatta a piedi "fino" a casa (100 mt in linea d'aria) per la mia fuga.........gabri nessun problema,ho impiegato poco a tornare a casa ed almeno c era ancora un po di luce........:razz [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - magnabuffi - 12-12-2011 Si si proprio una bella giornata e una troppo bella magnata complimenti a tutto lo staff e ad Angela sponsor della location 10 e lode. Ma la ragazza di fronte a te che ha fatto la valletta è per caso tua sorella? Siete uguali. Un saluto ed un grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia senza dimenticare la mamma di tutte le vallette, qualcuna anche contenuta in se. Aggiungo 2-3 riflessioni di un mentecatto che non centrano nulla: se hai un suv sei una spanna sopra o almeno lo credi, il 330d E46 è una macina autostrade e un ottimo letto(per dormire), l'autostrada è una trappola infernale da denuncia ed infine è conclamato che se hai un monovolume, un audi o una di quelle che ti fà stare una spanna sopra, l'aumento dei carburanti ti fà una pippa. _RS4_ Ha scritto:Rientrato ora. A parte il clamoroso ritardo all'arrivoUn figo da paura, tanto che se il tovagliolo te lo lasciavi ce lo evitavi. ![]() dio© Ha scritto:regà, giornata veramente fantastica! ho conosciuto molta gente nuova, quindi un saluto carissimo ad albano (detto belli capelli) e carisco & signore, alla combriccola toscana alla mia sinistra, composta da chiccol, RS4, zagodj, a gabrydj (ke si è dissolto nel nulla all'improvviso) & friend, a tonio, a simone e a magnabuffi conosciuto in extremis (poi scoprirò il segreto del suo nick). ho rivisto con piacere roadstar.A li mortacci.............. GabryDJ Ha scritto:Te lo avevo detto no che pratico ninjitsuChe c'hai la corsia preferenziale? [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - magnabuffi - 12-12-2011 Carlo Ha scritto:8)Ecco, ma te ndo caxxo stavi? [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - simone72 - 12-12-2011 Carlo Ha scritto:8) Gia'...... Colpa della tua presidente!
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - *Albano* - 12-12-2011 Che gran bella giornata!....si si si....assolutamente una compagnia meravigliosa di persone simpatiche,intelligenti,ironiche e piacevoli....lo dico con il cuore ![]() Dedico a tutti voi un abbraccio collettivo!! ![]() ![]() P.s.....che magnata!!!8):O [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - *Albano* - 12-12-2011 Carlo Ha scritto:8) Carle'....che ti sei perso!!!
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - GabryDJ - 12-12-2011 magnabuffi Ha scritto:Che c'hai la corsia preferenziale? Chiedilo a quei poveracci che han giusto solo sentito sorpassare un fulmine bianco sulla via Emilia e ne han subito lo spostamento d'aria .....mi guardavano con questa espressione :O.....![]() Quando serve, le corsie preferenziali si CREANO.....di ogni necessita', virtu'.
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - chiccol - 12-12-2011 CIAO GENTE!!! gran giornata!! spettacolo.. una goduria anche entrare in autostrada vedere la colonna verso Firenze e voltare in direzione Milano
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - Flash - 12-12-2011 da fuori si percepisce che è stato un gran bel raduno. mi fa piacere!! ![]() ![]()
|